in data 29-04-2020 09:15 PM
Buonasera,
ho comprato un galaxy a51 due giorni fa. Praticamente già dalla prima carica(a cellulare spento) mi esce un segnale tipo pericolo, un triangolo giallo, e la carica è lentissima(dal 13% al 17% in un'ora). Solo dopo averlo scollegato e ricollegato più volte il segnale è scomparso e la carica andava più veloce. Allego una foto del problema.Problema
in data 30-04-2020 12:29 PM
Ciao Petrilli96, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung
Stai utilizzando il caricabatteria fornito in dotazione con il telefono?
Se si, hai provato ad usare un altro accessorio?
Prova a verificare che la porta USB-C sul telefono sia priva di ostruzioni e prova a passare un panno asciutto sul connettore del cavo.
Se il problema persiste, però, personalmente ti consiglierei una verifica.
Considerando che il telefono è nuovissimo, posso suggerirti di verificare con il punto vendita quali possibilità ti forniscono; in alternativa, noi siamo a disposizione per qualunque controllo.
Facci sapere, ciao!
in data 30-04-2020 01:13 PM
Ciao,
sto utilizzando sia cavo che caricatore in dotazione
Ho provato con un altro caricatore simile e ho notato che caricava, così ho riprovato con quello in dotazione (staccando il cavo dal caricatore e riattaccandolo) e il problema era sparito.
La porta USB-C è priva di qualsiasi ostruzione. Il cellulare nuovo, imballato, però già problemi del genere, a cosa può essere dovuto?
Contatto direttamente il venditore?
in data 30-04-2020 02:28 PM
in data 09-08-2020 09:07 PM
in data 19-09-2020 04:55 PM
salve buonasera. Riscontro che anche io ho quasi lo stesso problema, ma senza il triangolo. Ho utilizzato solo i dispositivi samsung, ma non ricarica. Riesco a ricaricare solo tramite il PC. Cosa può essere?
in data 20-09-2020 05:24 PM
Prova a spruzzare un po’ di disossidante all’interno del connettore(pulitore per contatti elettrici secco)
in data 11-12-2020 03:09 PM
in data 04-01-2021 03:57 PM
in data 17-07-2021 11:32 AM
Ho riscontrato un problema simile ...
A me quando metto la carica non parte ...
Da telefono spento mi fa vedere il cerchio bianco con all'interno solo la saetta (fulmine) senza la percentuale di carica ... e va avanti così per un po a lampeggiare ...
Poi io provando a staccare e riattaccare la carica dopo un bel po riparte la carica...