Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A50: nessuna connessione esterna

(Argomento creato il giorno: 10-11-2020 02:35 PM)
411 Visualizzazioni
Elea84
Journeyman
Opzioni

Buongiorno.

Da stamattina, apparentemente senza alcun motivo, dopo averlo acceso il mio cellulare non si connette più né a Wifi né a Bluetooth (sembra che avvii la procedura in entrambe i casi ma poi non si collega) e nemmeno riesce a fare da hotspot, cosa che ho fatto regolarmente fino a ieri. Ho già provato a ripristinare le impostazioni di rete due volte, ho riavviato più volte durante la mattinata, ma niente da fare. Funziona invece regolarmente la connessione dati. Ma cosa può essere successo? E soprattutto, come posso risolvere? Grazie!

0 Likes
16 Risposte
GeekTester
Explorer
Opzioni
Può darsi che sia cafuto accidentalmente oppure un problema hardware con il modulo wifi e bluetooth presente sulla scheda madre provalo a portare in un centro assistenza Samsung
Elea84
Journeyman
Opzioni
Mi scuso se dovesse essere la terza risposta ma veramente questo account Samsung mi sta facendo impazzire. Ad ogni modo per questa volta sono assolutamente sicura che il cellulare non sia caduto, perché mi sono addormentata con il cellulare a letto e al mattino e l'ho ritrovato spento, perché si era spento durante la notte, ancora tra le lenzuola. Non potrebbe proprio essere un problema software?
Paolo761
Helping Hand
Opzioni

Guarda ti capisco perchè ho da poco ereditato dalla mia ragazza un S8 e per piccole cose sto diventando matto, specialmente per il modulo bluetooth. Io ho parzialmente risolto il collegamento con l'app dell'auto che non riceveva più le notifiche alla fine dei viaggi in questo modo: DISATTIVA IL BLUETOOTH DAL TELEFONO in modo che sia spento, poi vai su IMPOSTAZIONI -- APPLICAZIONI -- premi i 3 puntini in alto a dx e scegli "mostra applicazioni di sistema". A questo punto ti trovi tra le app anche BLUETOOTH. Ci clicchi sopra e su MEMORIA ARCHIVIAZIONE fai svuota cache e cancella dati. Riattiva poi il bluetooth e vedi se ti funziona la cosa. A me con l'auto questo ha risolto il problema

SB61
Helping Hand
Opzioni
Ciao forse con un ripristino alle impostazioni di fabbrica potrebbe risolvere ma prima di procedere fai un backup in modo da non perdere i tuoi dati e altro,se questo procedimento non risolve il problema allora portalo in assistenza come consigliato da Geek Tester
GeekTester
Explorer
Opzioni

Si certo potrebbe essere anche un problema software ti confeso che qui da noi a volte arrivano casi simili e batsa un'aggiornamento pwr risolver il problema [ RIMOSSA PROCEDURA NON CONSENTITA]

GeekTester
Explorer
Opzioni
comunque io ti consiglio di portarlo in un ceteo assistenza e non ti negheranno la garanzia se è ancora presente
0 Likes
Elea84
Journeyman
Opzioni
lo farei ma sono in zona rossa e ho assolutamente bisogno del cellulare per lavoro (il bello della didattica a distanza...quindi prima proverò tutto il resto! grazie mille comunque!)
0 Likes
Elea84
Journeyman
Opzioni
grazie! provato ma niente da fare 😕
0 Likes
Elea84
Journeyman
Opzioni
proverò senz'altro. grazie!