Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A5 2017 problemi di connessione bluetooth Automobile

(Argomento creato il giorno: 09-11-2017 11:11 AM)
3545 Visualizzazioni
avantrax
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti,

sto provando a connettere un Samsung Galaxy A5 al bluetooth di una Jaguar XK del 2008.

Il sistema bluetooth della vettura vede il telefono e mi fornisce il codice che poi vado ad inserire nell' A5:

dopo averlo inserito l'associazione non va a buon fine.

Con altri telefoni come un vecchio Samsung S4 o un LG-E460 non ho nessun problema.

Il Galaxy A5 è totalmente originale e con un Galaxy S4 e con un S8 si collega via bluetooth senza problemi.

Grazie 1000

0 Likes
5 Risposte
avantrax
Apprentice
Opzioni

Piccolo update:

dopo vari tentativi riesco ad associare l' A5 al bluetooth della vettura ma dopo pochi secondi si disconnette.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao avantrax, ti do il benvenuto nella nostra Community!,

potresti provare ad associare il tuo Galaxy A5 ad altri dispositivi, via bluetooth?

Se la connessione va a buon fine, evidentemente si tratta di un problema di compatibilità.

Considera che purtoppo i test di compatibilità e le relative liste, vengono stilate dai produttori dei sistemi terzi.

È probabile che il sistema bluetooth della tua auto, necessiti di un aggiornamento.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
avantrax
Apprentice
Opzioni

Ok grazie 1000

Proverò a chiedere per un aggiornamento del bluetooth della macchina che in effetti non è molto recente.

A presto

L

telema
First Poster
Opzioni

lo connetto senza problemi.... poi però quando vado a scrivere sms o su wathsapp VOCALMENTE il bluetooth non abbassa in automatico il volume radio o navigatore , cosa che invece faceva correttamente il precedente S5

se avete dei sggerimenti...

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao telema,

ti ho risposto qui :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes