in data 06-10-2017 07:33 AM
Ciao ho da 3 mesi l'A5 2017 con il suo caricabatterie e cavo originali...ma da qualche settimana la fast charge non funziona più. Ho controllato andando in Impostazioni>manutenzione dispositivo>batteria>avanzate e la fast charge era abilitata.Quando lo collego alla carica mi dice:caricamento lento assicurarsi che si usi il cavo e la presa al muro originale.
Rispondetemi al più presto, se possibile
in data 10-10-2017 02:38 PM
Ciao Flavio51,
ti consiglierei come prima cosa di effettuare un backup dei tuoi dati importanti ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.
Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.
Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui.
Dopo il reset, ti chiederei di testare il telefono senza dati e/o applicazioni.
Qualora tutto funzionasse correttamente, ti consiglierei di monitorare il telefono per qualche ora/giorno dopo l'installazione di ogni singola applicazione, al fine di individuare quella che potrebbe aver generato il problema.
Qualora dopo il reset, anche sul telefono privo di dati, il problema dovesse persistere, sarebbe consigliabile ricorrere ad un nostro centro assistenza.
Qualora dovessi aver bisogno, potrai indicarmi il tuo cap di zona al fine di poterti consigliare un centro assistenza nelle vicinanze.
Sarà necessario far verificare sia lo smartphone che i relativi accessori.
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 27-11-2017 12:44 AM
Ciao, ho il tuo stesso identico problema! Posso sapere se e come hai risolto? Grazie mille
in data 28-11-2017 09:17 AM
Ciao Monicadanti, benvenuta nella nostra Community!,
gli accessori sono quelli originali? Il fast charge è attivo?
Hai già provato un backup ed un ripristino alle condizioni di fabbrica come consigliato?
Fammi sapere quali prove hai già eseguito e l'errore esatto che visualizzi, al fine di poterti suggerire delle nuove prove.
Ti chiedo di indicarmi anche il tuo cap di zona, per poterti comunicare i riferimenti dei centri assistenza della tua zona.
Attendo un tuo riscontro :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.