in data 06-10-2017 09:13 AM
Smatphone Gran Neo Plus GT-I9060I con Android ver. 4.4
PC WINDOWS XP SP 3, WMP 11
Io vorrei scaricare tutti i dati dal mobile al PC Windows e fare backup periodici.
Dopo aver scaricato Smart Switch per PC WINDOWS XP dal vostro sito, l'installazione non ha inizio e si apre una finestra di errore: "Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione dell'applicazione non è corretta..."
Vorrei sapere quale sia le causa del mancato inizio dell'installazione. Preciso di non aver mai installato Smart Switch in questo PC.
Chiedo anche, qualora non riesca ad installare Smart Switch nel PC, se esista un'altra modalità per trasferire tutti i dati dal mobile suddetto al PC via USB.
In un altro PC uguale l'installazione di Smart Switch è avvenuta regolarmente e il programma funzione perfettamente.
Grazie
Giovanni (gioat nella Comunity)
in data 10-10-2017 03:00 PM
in data 11-10-2017 05:46 PM
Grazie Sabrina del consiglio, ma nel frattempo ero riuscito ad installare regolarmente smart switch utilizzando un altro file di installazione, ma, il programma non si avvia e si apre una finestra col nome "SmartSwitchPC.exe - Impossibile trovare punto di ingresso" e in cui è scritto: "Impossibile trovare punto di ingresso... ...della procedura nella libreria di collegamento dinamico MSVCP90.dll".
Ora io sospetto che si tratti della mancanza/danneggiamento di un file di sistema per cui sto pensando di fare un controllo dei file di sistema col CD d'installazione del S.O.
Vorrei un tuo parere, o anche quello del Moderatore o di chi ha riscontrato lo stesso problema.
Grazie
gioat2
Vorrei segnalare al Moderatore che non ho trovato il modo d'inviare l'immagine della finestra di errore con questo msg. Sarebbe molto utile poter inviare allegati in casi come questo.
in data 12-10-2017 12:16 PM
Ciao gioat2,
mio malgrado, si tratta certamente di una problematica del uo PC, pertanto non abbiamo strumenti per supportarti in questo :womansad:
Ti consiglierei di provare su un altro PC e, se necessario, far verificare il tuo da un tecnico specializzato.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 12-10-2017 05:31 PM
Scusa Sabrina non avevo visto che tu sei Moderatrice. Grazie della risposta. gioat2
in data 13-10-2017 11:32 AM
Ciao gioat,
ma figurati, non devi scusarti di nulla :womanwink:
Per quanto riguarda le immagini da allegare ai tuoi prossimi post, potrai cliccare su 'foto' nel form di risposta:
Successivamente potrai cliccare su 'scegli file' o trascinarlo semplicemente e poi cliccare su 'fine' una volta completato il caricamento.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 13-10-2017 11:45 AM
grazie Moderatrice Sabrina anche per come devo inviare allegati e anche per i "punti" che ho acquisito, ma non so di cosa si tratti :smileywink:
Per poter installare smart switch farò il controllo dei file di sistema on line e/o col cd d'installazione. In caso positivo invierò post alla Comunity e a te.:smileyhappy: