05-08-2020 02:16 PM - modificato 05-08-2020 02:17 PM
Vedo che ci sono ben 4 pagine di problemi , azz .....
https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/smart-switch-e-windows-10/td-p/150153/page/4
A me si e' installato correttamente su WINDOW 10 o forse quasi !
il mio PROBLEMA che fa' tutto, ma alla fine dice di NON potere fare il back-up ! motivo ????
Telefonato all'assistenza tecnica (???) dove rispondono dalla romania e ....ti prendono quasi in giro , GRAVE !
1) prima risposta che Smart Switch NON deve essere sul telefono, cavolata visto che se NON c'e sul telefono
quella sul PC proprio non va e non parte !!!
2) secondo tecnico che non devo usare nel back-up la scheda SD, infatti riprovato SENZA ...ma non va lo
stesso !
quindi come mai sembra fare tutto ...ma poi alla fine dice di NON averlo fatto . Aiutooooo grazie
05-08-2020 02:27 PM - modificato 05-08-2020 02:27 PM
in data 05-08-2020 09:12 PM
nel mio non credo visto che ho dovuto IO scaricare app.... e infatti prima di scaricarla ....
quando aprivo lo Smart Switch sul pc , mi diceva appunto di scaricarlo anche sul telefono, quindi !
ciaoooo
in data 06-08-2020 11:45 AM
Ciao Ropa61,
per prima cosa vorrei scusarmi per l'esperienza che hai avuto contattando il nostro numero verde, sono certa che le informazioni ti siano state date tenendo conto della situazione ed eventuali indicazioni parzialmente corrette siano frutto di qualche malinteso.
Ci tengo a precisare che Smart Switch per PC non risulta avere problemi di funzionamento. Riguardo a quanto indicato posso dirti che:
Per avviare il backup dovresti quindi premere su Backup se desideri che vengano salvati i dati presenti sulla scheda, oppure su Ignora se non desideri salvare i dati presenti sul supporto.
In questo modo il backup viene avviato oppure no?
Se non riesce a concludersi le motivazioni potrebbero essere molteplici, spesso è colpa di qualche contenuto corrotto che manda in tilt il funzionamento.
Riusciresti ad allegare una foto dell'errore, eventualmente?
Ciao
in data 06-08-2020 06:03 PM
grazie, quindi fa anche il back-up con la scheda SD dentro al telefono ? senza problemi ?
NON da nessun errore, ci mette un po di tempo ma alla fine dice solo che NON e' possibile
fare il back-up, ma non dice come mai o da codici di errore , nulla.
quindi e' corretto se premo sul pc sul azzurro a sx con Backup vero ?
ma come mai nel sito samsung dove si scarica NON parla di window 10 ?
siamo sicuri che funziona davvero ? a me non va !
aiutoooo, grazie
in data 08-08-2020 02:54 PM
NESSUNO ???? cmq risolto da solo ....
ora pero' mi ha fatto il back-up di tutto e quindi anche della schedina SD (uno dell'assistenza samsung al
telefono) ovviamnte diceva che NON lo faceva ! mah ...
PROBLEMA : ha fatto tutto tranne la Rubrica , motivo ? e' sul telefono e non sulla sim, perche non l'ha fatto ????
ecco la schermata , un BUG di questo programma samsung ?
in data 08-08-2020 02:55 PM
??? ho piu di 250 contatti nella RUBRICA del telefono .... perche dice che non ho dati nel telefono ???? BUG ?
in data 13-08-2020 02:05 PM
...... spariti tutti ? NON c'e piu nessuno in questo FORUM ????
in data 14-08-2020 10:58 AM
Ciao Ropa61,
perdona la domanda banale, ma, sei certo che la rubrica sia effettivamente salvata sulla memoria del telefono e non sulla Gmail, ad esempio, oppure sul Samsung Account? Per verificarlo con certezza basta accedere alla rubrica ed applicare un filtro sui contatti da visualizzare.
Utilizzi la nostra app rubrica o una di terze parti?
Hai visualizzato un errore?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 14-08-2020 02:06 PM
no nessun errore come nella foto sopra (vista ? ) mi dice che NON c'e nessun dato nella RUBRICA ....
cosa non vera visto che ho piu di 250 contatti ! e non uso app ma la rubrica del telefono !
scrivi : " Per verificarlo con certezza basta accedere alla rubrica ed applicare un filtro sui contatti da visualizzare. "
non capisco , cosa devo fare per fare la verifica ???? cioe ?
quindi come mai anche se ho 250 contatti SMART SWITCH non fa il back-up perche dice che non ci sono ? motivo ?