Salve Samsung Mi è stato regalato un Galaxy s8 È dal primo giorno il cellulare non mi fa fare aggiornamenti, poiché dice che ce un errore, non... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve Samsung Mi è stato regalato un Galaxy s8 È dal primo giorno il cellulare non mi fa fare aggiornamenti, poiché dice che ce un errore, non... Visualizza Post |
Collegando l' s8+ al pc con cavetto USB è possibile far vedere la memoria interna SD come disco identificato con una lettera? (come se... Visualizza Post Ciao Alexis02, la dicitura potrebbe essere modificabile dalla gestione disco del PC. Considera, tutt... Visualizza Post |
Smatphone Gran Neo Plus GT-I9060I con Android ver. 4.4 PC WINDOWS XP SP 3, WMP 11 Io vorrei scaricare tutti i dati dal mobile al PC Windows e... Visualizza Post grazie Moderatrice Sabrina anche per come devo inviare allegati e anche per i "punti" che ho acquisi... Visualizza Post |
Ciao ho da 3 mesi l'A5 2017 con il suo caricabatterie e cavo originali...ma da qualche settimana la fast charge non funziona più. Ho... Visualizza Post Ciao Monicadanti, benvenuta nella nostra Community!, gli accessori sono quelli originali? Il fast ch... Visualizza Post |
Aiuto ho erroneamente cancellato tutto dal cloud come posso recuperare.. Visualizza Post Ciao, sì, cancellando i files dal Cestino di Samsung Cloud non si ha più possibilità di recuperarli.... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Da una settimana il mio s7edge non ricarica più: dopo 1ora accumula massimo 5/6%. Ho provato anche a cambiare cavo (tutto... Visualizza Post Ciao Allu, benvenuto nella nostra Community!, prima di rivolgerti ad un nostro centro di riparazione... Visualizza Post |
Volevo segnalare che il mio Note 4 ha cominciato da circa 2 settimane a dare i problemi, vedo ben noti, di inceppamenti e riaccensioni. Già... Visualizza Post Gianbre54 ha scritto: Volevo segnalare che il mio Note 4 ha cominciato da circa 2 settimane a dare i... Visualizza Post |
Ciao possiedo in Galaxy S8 ed un TV Hisense h55M7000. MI sai dire se abilitando la funzione SmartVie... Visualizza Post |
Vorrei acquistare un telefono da un privato e vorrei sapere se è originale mostrandovi il codice imei e possibile saperlo??? Grazie Visualizza Post Ciao Sana15, ho visto che hai ricevuto risposta da Sabrina QUI facci sapere se hai ancora bisogno di... Visualizza Post |
portato a5 2017 in assistenza perché non si accendeva più. Non riparato perché dicono che ho manomesso. Ritirato si accende, si ricarica, linea... Visualizza Post Ciao Ale29, benvenuto, potresti spiegarmi meglio cosa intendi con "questi ti fregano"? Visualizza Post |
Buona sera, S8 2 mesi di vita e prima di fare di una foto devo pulire continuamente e battere la fotocamera finche' mette a fuoco. Dato il suo... Visualizza Post dopo tre mesi dall'acquisto stessa cosa per me. Telefono in assitenza per 10 giorni e fotocamera sos... Visualizza Post |
Salve spero che mi potete consigliare come risolvere il mio problema, ho un telef.samsung galaxy Prime e oggi volendo fare una foto , mi da ... Visualizza Post Ciao tonino75, dovresti provare a cancellare la cache dell'app fotocamera e riavviare il dispositivo... Visualizza Post |
Salve a tutti è inutile stare qui ad insultare i creatori dell's7 edge che per carità ha un'estetica fantastica ma basta guardarlo con... Visualizza Post Ciao, anche io lo schermo rotto sull'angolo in basso sinistro, ma mai e poi mi sognerei di andare in... Visualizza Post |
Non mi risulta ne l'hotspot Wi-Fi ne quello USB.... Non so se potrebbe essere un difetto si fabbrica.... Qualcuno sa aiutarmi... Visualizza Post |
Salve, un'informazione: vorrei acquistare la DeX per il mio Galaxy S8+... Ci sono differenze tra la vecchia DeX e la nuova DeX per il... Visualizza Post Ciao, in verità la basetta della DeX Station è la stessa per S8 e Note8, la puoi trovare qui: http:/... Visualizza Post |
Buongiorno, cos'è la funzione VOLTE? e come si attiva nel caso? Visualizza Post Ciao, VoLTE sta per Voice Over LTE ovvero le chiamate che tu fai viaggiono su rete 4G (nel senso che... Visualizza Post |
Salve ho un piccolo problema. In pratica il mio note 2 non riconosce il caribatteria ovvero appena lo collego lo coriconosce solo come cavo Usb.... Visualizza Post Ciao Ro7, benvenuto, ti consiglierei come prima cosa di effettuare un backup dei tuoi dati important... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, volevo cambiare suoneria alle telefonate (impostazioni-suoni-suoneria) e mi sono accorta che oltre alle suonerie preimpostate... Visualizza Post Ciao, Per quanto ne so io non è possibile eliminarle, dovresti fare un ripristino ai dati di fabbric... Visualizza Post |
L'ULTIMO AGGIORNAMENTO del SOFTWARE del mio Smartphone Samsung Galaxy J5, all'inizio del mese di settembre, è fallito. Ha mandato in... Visualizza Post Ciao Susanna47, benvenuta nella nostra Community!, desidero indicarti che le problematiche che stai ... Visualizza Post |
Salve. Ho associato a qualche contatto una foto, ma diversamento dal mio vecchio s3 neo, quando arriva una telefonata viene visualizzata solo... Visualizza Post Ciao, Purtroppo non è modificabile a quanto ne so io... però trovo carino l'effetto dei colori dello... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |