Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, ho un problema per quanto riguarda il backup , riesco a sincronizzazione tutto(rubrica, calendario , etc) tranne la galleria,... Visualizza Post
Salve Samsung
Mi è stato regalato un Galaxy s8
È dal primo giorno il cellulare non mi fa fare aggiornamenti, poiché dice che ce un errore, non... Visualizza Post
Collegando l' s8+ al pc con cavetto USB è possibile far vedere la memoria interna SD come disco identificato con una lettera? (come se... Visualizza Post
Smatphone Gran Neo Plus GT-I9060I con Android ver. 4.4
PC WINDOWS XP SP 3, WMP 11
Io vorrei scaricare tutti i dati dal mobile al PC Windows e... Visualizza Post
Ciao ho da 3 mesi l'A5 2017 con il suo caricabatterie e cavo originali...ma da qualche settimana la fast charge non funziona più. Ho... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Da una settimana il mio s7edge non ricarica più: dopo 1ora accumula massimo 5/6%. Ho provato anche a cambiare cavo (tutto... Visualizza Post
Volevo segnalare che il mio Note 4 ha cominciato da circa 2 settimane a dare i problemi, vedo ben noti, di inceppamenti e riaccensioni.
Già... Visualizza Post
portato a5 2017 in assistenza perché non si accendeva più. Non riparato perché dicono che ho manomesso. Ritirato si accende, si ricarica, linea... Visualizza Post
Buona sera, S8 2 mesi di vita e prima di fare di una foto devo pulire continuamente e battere la fotocamera finche' mette a fuoco. Dato il suo... Visualizza Post
Salve spero che mi potete consigliare come risolvere il mio problema, ho un telef.samsung galaxy Prime e oggi
volendo fare una foto , mi da ... Visualizza Post
Salve a tutti è inutile stare qui ad insultare i creatori dell's7 edge che per carità ha un'estetica fantastica ma basta guardarlo con... Visualizza Post
Salve,
un'informazione: vorrei acquistare la DeX per il mio Galaxy S8+...
Ci sono differenze tra la vecchia DeX e la nuova DeX per il... Visualizza Post
Salve ho un piccolo problema.
In pratica il mio note 2 non riconosce il caribatteria ovvero appena lo collego lo coriconosce solo come cavo Usb.... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, volevo cambiare suoneria alle telefonate (impostazioni-suoni-suoneria) e mi sono accorta che oltre alle suonerie preimpostate... Visualizza Post
L'ULTIMO AGGIORNAMENTO del SOFTWARE del mio Smartphone Samsung Galaxy J5, all'inizio del mese di settembre, è fallito. Ha mandato in... Visualizza Post