Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A40 download mode

(Argomento creato il giorno: 28-02-2021 08:18 AM)
754 Visualizzazioni
rreal_marti
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti. Aggiornando il software di sistema del mio galaxy a40 è venuto un messaggio d'errore con una schermata verde acqua con scritto "downloading, do no turn off target". In alto a questa schermata c'è scritto "Hash of data does not match digest in descriptor"

Cosa posso fare? C'è un modo per risolvere?

Grazie in anticipo

6 Risposte
G85
Big Cheese
Opzioni
Sembrerebbe che durante l'aggiornamento ci siano stati dei problemi di perdita dati o dati mancanti o danneggiati...penso che a questo punto l'unica soluzione sia installare il software con odin...se preferisci rivolgiti ad un centro assistenza. Ciao
0 Likes
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti, rreal_marti bentornato nella Community Samsung. 🤝

Concordo con l'ipotesi proposta dal gentile utente G85, che ringrazio per la tempestività.

Nel frattempo lo smartphone ti ha proposto schermate alternative, si è riavviato oppure si è spento?

In particolare, attualmente lo smartphone indossa una cover che potrebbe premere sui tasti fisici posti sul bordo laterale? La schermata descritta può essere invocata anche manualmente.

Tienici aggiornati,

buona serata.

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
rreal_marti
Apprentice
Opzioni

E come posso fare? C'è un modo senza andare in un centro assistenza?

0 Likes
rreal_marti
Apprentice
Opzioni

Lo smartphone è rimasto acceso in carica 24 ore senza fare nulla, ho provato anche a togliere la cover ma non è cambiato nulla

0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Ti ho detto cosa si deve fare bisogna installare il software manualmente con odin, che è un programma che serve proprio a quello, dal PC...in teoria è una cosa che senza grossi problemi si può fare installando odin e scaricando il firmware, quello giusto mi raccomando per il modello del tuo smartphone, sul web trovi tutto guide comprese...ufficialmente però si tratta di una procedura che non è consentita agli utenti ma riservata ai tecnici autorizzati e che invalida la garanzia...quindi qui sulla Community ufficiale samsung non posso che suggerirti di rivolgerti all'assistenza in un centro autorizzato...poi la scelta è tua. Ciao
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
A maggior ragione qualora tu non fossi avvezzo con procedure di questo tipo, nonostante non si tratti di niente di trascendentale, e se non hai mai smanettato troppo con il PC e non hai mai nemmeno sentito parlare di modding, ti direi di lasciar perdere e di rivolgerti a qualcuno che è un po più pratico o direttamente ad un centro assistenza. Ciao
0 Likes