Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buongiorno oggi fatidico giorno

(Argomento creato il giorno: 28-02-2021 11:24 AM)
217 Visualizzazioni
chirone
Navigator
Opzioni
Manderò in pensione relativa il mio amatissimo S6 che passo a mio nipote e il mio con cui sto scrivendo S8 telefono più che soddisfacente sicuramente meglio del S10 che appena possibile l'ho rientrato ora S20 e S21 saranno i telefoni dei miei due numeri, voi cosa ne pensate un altro splendido telefono è stato S4 che purtroppo si è rovinato con la colla del porta mini sim, questo è un post romantico sui vari passaggi del mio percorso con Samsung in cui compare anche S2 e un alto che non ricordo il nome era uno slide argento molto bello 
3 Risposte
raffasco
Explorer
Opzioni
io sono passato s4 poi s7 ora s21ultra ,si notano i cambiamenti dopo 4/5 anni da uno l'altro.
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Se hai tempo ti consiglio di aspettare verso metà anno dove forse presenteranno il Note21, probabilmente annunciano anche la collaborazione con AMD
O anno prossimo, dove s22 sarà la vera rivoluzione secondo me
Non so se ci hai fatto caso ma
s4 era uguale a s5
s6 era uguale a s7
s8 era uguale a s9
s10 era diverso poiché rappresentava la fine di un era e l'inizio di un altra
s20 è uguale a s21
Tutto ciò mi riferisco al design anteriore principalmente, l'unica differenza sta nel modulo fotocamera
Credo che con la prossima serie s Samsung farà una rivoluzione a livello di design, probabilmente con fotocamera sotto al display, processore migliorato con grafica nettamente migliore grazie alla collaborazione che ti ho accennato prima
Se poi tutte queste cose non ti interessano, direi che le tue scelte sono più che giuste 😉
raffasco
Explorer
Opzioni
appunto hai ragione ma se hai letto il mio commento io ho acquistato dopo 4/5anni ora ho il s21ultra 512/16gb se va tutto bene vedrò tra 5 anni il cambiamento.