Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A31 problema

(Argomento creato il giorno: 01-10-2020 06:21 PM)
674 Visualizzazioni
fatals77
First Poster
Opzioni
Salve a tutti , ho comprato il mio A31 nuovo circa 2 mesi fa al Mediaworld della mia città. Telefono nuovo scartato davanti a me cmq , sono già due volte che mentre lo uso mi stacca il segnale della sim dicendomi Sim non inserita . Oggi ho provato a riavviare il telefono ed ho notato che dopo le scritte Samsung a31 iniziali non ne voleva sapere di accedere alla schermata iniziale . Ho fatto l'ultimo aggiornamento quindi tel aggiornato non ho installato applicazioni all'infuori del classico Facebook , cosa può essere ? 
0 Likes
1 Rispondere
Ippocampo
Voyager
Opzioni
L A31 se non erro è dual sim prova a mettere la sim nel altro slot tanto per iniziare e volendo fare anche un ripristino dei dati di rete , basta che apri le impostazioni e cerchi "ripristino impostazioni rete" , altrimenti potrebbe anche essere difettoso il telefono. Solo perché lo hanno scartato davanti a te non significa che funzioni :face-with-tears-of-joy: altre prove non mi vengono in mente , come ultimatum proverei a resettare il telefono allo stato di fabbrica e vedere se si risolve N.B se ripristini il telefono fai sempre un backup se hai dati che ti vuoi tenere
0 Likes