Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A3(2017)problema gps

(Argomento creato il giorno: 10-02-2018 11:47 AM)
1635 Visualizzazioni
chrispicco
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, da qlc giorno ho notato che sul mio A3 2017 non compare più il simbolo di GPS attivo sulla barra applicazioni... qualcuno ha/ha avuto lo stesso probl o sa come poterlo risolvere?

Grazie!

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni

Ho capito... non sono tutte le impostazioni che compaiono nella parte superiore dello schermo. Anche da me è così e questo accade perché la posizione non è usata da nessuna app (nei vecchi sistemi operativi non era così). Se apri Maps comprare l'icona nella parte superiore dello schermo, almeno ho provato ora ora e da me è così.  A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Ciao, sulla barra applicazioni? Tu dici nel menù a tendina? Fammi sapere e sarò lieto di aiutarti (se posso😉).
0 Likes
chrispicco
First Poster
Opzioni

Ciao, intendo il menù che c'è sulla parte alta dello schermo, quello dove compare anche il simbolo del wi-fi, l'ora, lo stato batteria...

Grazie! 😊

0 Likes
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Ok, il menù a tendina. Può essere che per sbaglio lo hai levato da quelli scelti. Espandi la tendina e in alto a destra compare modifica, inserisci GPS ed eventualmente levane uno che non ti serve. Prova se è questo e fammi sapere.
0 Likes
chrispicco
First Poster
Opzioni

Espandendo il menù a tendina vedo il "tasto" per attivare il gps e funziona, il mio probl è che una volta attivato non mi compare il simbolo nella parte alta dello schermo. Insomma x vedere se è attivo o no devo ogni volta aprire il menù a tendina. Non mi compare il sumbolo come, p.e., quando attivo il risparmio energetico e compare il simbolino relativo.

Spero di essermi spiegato 😄

0 Likes
Soluzione
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni

Ho capito... non sono tutte le impostazioni che compaiono nella parte superiore dello schermo. Anche da me è così e questo accade perché la posizione non è usata da nessuna app (nei vecchi sistemi operativi non era così). Se apri Maps comprare l'icona nella parte superiore dello schermo, almeno ho provato ora ora e da me è così.  A presto!

0 Likes
chrispicco
First Poster
Opzioni

Confermo! Grazie mille!

0 Likes
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Figurati, buona giornata!😀😉
0 Likes