Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il mio s8 é pieno di problemi, uno di quelli più importanti è quello della fotocamera poi capsula audio, batteria e blocco schermo improvviso e... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono un po di giorni che non mi arriva piu nessun tipo di notifica (whatsapp e tutte le altre applicazioni) nella schermata di blocco... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho riscontrato un problema durande il ripristino dell'app Impostazioni. Collego le mie cuffie e non sento nulla: ho cercato di... Visualizza Post
Buonasera
Nel mio samsung Galaxy s7 ha smesso di funzionare l'audio in chiamata che esce dalla parte alta del telefono ( e anche per sentire... Visualizza Post
Salve ho un s8 e non capisco perché la fotocamera posteriore non mi mette a fuoco o visto tutto dalle impostazioni e non capisco il perché ecco... Visualizza Post
Salve a tutti
Ho un problema col mio samsung galaxy j3 2016 (SM-J320FM) e nel mentre che gli stavo installando un aggiornamento con odin ed e... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aver eliminato le foto dalla galleria volevo anche eliminarle dal cestino di Samsung cloud. Dopo aver selezionato le foto mi... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aver eliminato le foto dalla galleria volevo anche eliminarle dal cestino di Samsung cloud. Dopo aver selezionato le foto mi... Visualizza Post
Buongiorno, mi scuso per la domanda trita e ritrita, però ho letto che intervengono diversi "Samsung expert" e mi rivolgo principalmente ad... Visualizza Post
Buongiorno.
Possiedo un Galaxy S8 che ho portato circa 2 mesi fa in un centro assistenza Samsung per la sostituzione del display a causa di una... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un cellulare Mod. S7 il 5/8/2016 e da qualche giorno mi sono accorto che il cristallo frontale ha iniziato ad... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un A5 e la gestione delle notifiche a schermo spento è tremenda.
Ad esempio con whatsup o disabilito le notifiche oppure... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un Samsung A5 e abilitando l'avviso di chiamata dal telefono, lo stesso non funziona. Devo chiamare Tim ed abilitarlo.
... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho un PC con installato windos 7, un samsung S7, dopo lultimo aggiornamento (quando mai l'ho fatto) del software in oggetto non... Visualizza Post
Salve, mi scuso se ho scritto un nuovo post, ma non ho trovato nulla di esaustivo in quelli simili. Praticamente mi si è rotto il display del mio... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato il cellulare circa un anno fa, da quando l'ho acquistato il touch mi ha sempre dato problemi.
Essendo in garanzia,... Visualizza Post
Buonasera, il telefono non mostra il nominativo del chiamante sia nel caso di telefonate ricevute che nel caso in cui sia io stesso a chiamare... Visualizza Post