Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A3 2015

(Argomento creato il giorno: 14-12-2016 11:50 AM)
254 Visualizzazioni
Sara84
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato un Samsung Galaxy A3 lo scorso novembre (2015). A giugno di quest'anno ha iniziato a darmi problemi. Nello specifico improvvisamente ha iniziato a non avere più campo, mi dava il segnale del divieto. Dopo aver escluso che non si trattava di un problema del gestore, l'ho portato al negozio dove l'avevo acquistato. L'hanno spedito (ben due volte perchè la prima volta il problema non era stato risolto). Al momento del ritiro mi dicono che era un problema di contatto e l'avevano sistemato. Il telefono è andato bene per un mese poco più, e ora lo stesso problema si è ripresentato.

Mi dicono possa essere un problema di scheda logica... potrebbe essere vero?

Nel frattempo la garanzia è scaduta (l'avevo acquistato con partita iva quindi dura solo un anno).

Se così fosse, vale la pena aggiustarlo? 

grazie, sara

0 Likes
3 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Sara84, Benvenuta nella nostra Community!

Mi dispiace per le anomalie riscontrate con il tuo A3 😞

Ti informo che la garanzia del produttore associata al tuo A3, a prescindere che sia stato acquistato da una persona fisica o da una partita iva, è sempre di 24 mesi.

Probabilmente il tuo venditore ti indica che hai solo 12 mesi di garanzia in quanto il loro canale di assistenza prevede tempistiche più limitate.

Ti consiglio quindi di fare riferimento a un nostro Samsung City Point, saremo lieti di periziare il tuo prodotto e fornirti l'opportuna assistenza.

Se non conosci i centri Samsung della tua zona, inviami pure il tuo CAP e ti indicherò a chi fare riferimento :winking-face:

Rimango a tua disposizione!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Sara84
First Poster
Opzioni

Ah davvero? allora sarei ancora in garanzia.

Il mio c.a.p. è 30016, il Comune è Jesolo.

Grazie molte intanto

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Sara84,

potrai fare riferimento al seguente Samsung City Point:

RESTART SRL
VIA VITTORIO CIAN, 4
30027 SAN DONA' DI PIAVE

Ciao :winking-face:

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes