in data 09-03-2022 08:32 PM
Ho perso il mio cellulare da una settimana e già fatto denuncia alle autorità e cercato su google find my device, dove dice che il telefono non è connesso a una rete quindi sarà spento, posso rintracciarlo in qualche modo?
in data 09-03-2022 08:39 PM
09-03-2022 08:41 PM - modificato 09-03-2022 08:44 PM
10-03-2022 04:20 PM - modificato 10-03-2022 04:21 PM
Ciao _matteo, benvenuto in Community,
mi dispiace molto per l'accaduto!
In caso di smarrimento del dispositivo, la prima cosa che consigliamo di fare è bloccare il codice IMEI contattando il gestore telefonico ed effettuare la denuncia alle Forze dell'Ordine. Inoltrandoci questo documento, poi, noi potremo segnalare internamente lo smarrimento così da bloccare ogni eventuale richiesta di assistenza: ci hai già contattato per segnalare la denuncia?
Per poter localizzare il dispositivo, consigliamo l'uso del portale Samsung Find My Mobile:
https://findmymobile.samsung.com/
Vi si accede mediante le credenziali dell'account Samsung ed è possibile verificare l'ultima posizione registrata dallo smartphone. Considera che, per poter vedere questa informazione, è necessario che la voce "Trova dispositivo personale" fosse attiva sullo smartphone.
Se non risulta alcun dato nel portale, probabilmente il terminale è stato spento o messo in modalità offline prima che potesse fornire la posizione; in questo caso, purtroppo, non sarà possibile localizzarlo.
Spero tanto che riesca a recuperarlo!
Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore supporto.
Ciao!
in data 17-03-2022 10:59 PM
No mi dice solo che è irraggiungibile..