Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GAALAXY NOTE 9, PROBLEMA DELLO SCHERMO O DELLA PELLICOLA (liquido)?

(Argomento creato il giorno: 08-02-2019 04:49 PM)
1375 Visualizzazioni
chigos1
Pathfinder
Opzioni

Buonasera a tutti, una domanda... ho acquistato la settimana scorsa il samsung galaxy note 9 e mi hanno applicato questa nuova tecnologia di pellicola a liquido https://www.nanomass.com/la-tecnologia... ora dopo una  settimana appena prendo il cellulare in mano e e con il pollice rilascio lo schermo su alcune zone dello schermo sento tipo un tac come si stesse staccando qualcosa, ora ho chiamato l'assistenza della pellicola e mi hanno detto che sicuramente sarà lo schermo del note 9 difettoso perchè questo prodotto non crea nessuno spessore, però sul sito loro vedo che crea una spessore di 0,0004 m e non noto nulla che si sposta, e il tac si sente proprio in superficie, il problema è che non posso toglierla perchè si usara da sola e non c'è modo per toglierla... secondo voi sarà davvero lo schermo? grazie mille

0 Likes
19 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, domada stupida ma quando senti questo "tac" lo schermo si accende?
chigos1
Pathfinder
Opzioni

Ciao grazie per la risposta, no non si accende.... 

0 Likes
chigos1
Pathfinder
Opzioni
la sensazione è quella di quando si preme su un vetro temperato quando non aderisce bene sullo schermo, poi se ci rivado di nuovo non si sente nulla, poi ci rivado dopo un pò di tempo si sente di nuovo, il touch funziona perfettamente, il problema è che non posso toglierla perchè da quello che ho letto si usura da sola e non c'è modo per toglierla... secondo voi sarà davvero lo schermo? grazie di cuore...
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Scusa non ho capito se la pellicola che ti hanno applicato è solo un liquido...
chigos1
Pathfinder
Opzioni
ciao grazie per la risposta, è questa qui https://www.nanomass.com/la-tecnologia è stata applicata con un panno, leggendo su un sito crea solo 0,0004 mm di spessore.....
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Secondo me non può dipendere dalla pellicola che indichi.. è molto più probabile che accada con uno screen protector in vetro installato male..
Analizza il telefono sui lati prova a vedere se alla pressione il display o il vetro posteriore si muovono

chigos1
Pathfinder
Opzioni

grazie per la risposta, pare che sia ben saldato, ho controllo bene.... il touch funziona senza nessun problema....la cosa che mi incuriosisce e che premendo dopo qualche minuto non si sente nulla, cioè non è un difetto permanente a volte si sente a volte no...non mi è mai caduto...

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ascolta, ti chiedevo se si accendesse il display perché pensavo al foce touch ma mi hai detto di no...
Però sembra proprio quello.... in pratica in corrispondenza del tasto home ( anche con gesture attivate) se premi il telefono emette una vibrazione come se ci fosse un tasto fisico
Prova a vedere la funzione in schermo barra di navigazione
chigos1
Pathfinder
Opzioni

ho l'laways on attivo e se tengo premuto sulll' icona quadrata ( home) emette una vibrazione e si illumina...nelle altre parti dello schermo no.. solo se premo home... 

0 Likes