in data 14-11-2017 04:55 PM
Buonasera vorrei sapere come fare per visualizzare la foto contatto a schermo intero durante una chiamata in entrata/uscita su galaxy s8 o almeno non piccola in quel "cerchietto". Grazie.
in data 14-11-2017 06:20 PM
Ciao,
non mi pare si possa fare, però potrebbe essere un'ottima proposta per una nuova funzione sui Galaxy
A presto.
in data 14-11-2017 06:58 PM
Ah ok, c'era nel mio vecchio telefono cinese Elephone mi sembrava scontato ci fosse su un telefono top di gamma come s8 😐
E come si può fare per proporlo?
in data 14-11-2017 08:26 PM
Sono due prodotti diversi, c'è chi sceglie di mettere delle funzionalità c'è chi ne sceglie altre.
Però mi pare un'ottima idea scegliere di poterla avere in grande, poi con lo schermo di S8 non ne parliamo.
A presto.
in data 05-07-2018 03:12 PM
Condivido in pieno.... è un peccato non sfruttare il bellisimo infinity display per vedere la foto in grande del contatto chiamante o chiamato....
spero questa funzione venga implementata al più presto con un semplice aggiornamento.
(piccolo O.T: sarebbe anche bello poter usare la notifica edge anche a cel rivolto verso l'alto e decidere dopo quanto tempo voler spegnere la cornice edge di notifiche... Attualmente si visualizza solo per pochi secondi...e se non sei vicino al cel, non la noti MAI la bellissima notifica.)