Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto ID Ciamante schermo intero s8

(Argomento creato il giorno: 14-11-2017 04:55 PM)
3196 Visualizzazioni
Diegodellascala
Apprentice
Opzioni

Buonasera vorrei sapere come fare per visualizzare la foto contatto a schermo intero durante una chiamata in entrata/uscita su galaxy s8 o almeno non piccola in quel "cerchietto". Grazie.

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non mi pare si possa fare, però potrebbe essere un'ottima proposta per una nuova funzione sui Galaxy :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Diegodellascala
Apprentice
Opzioni

Ah ok, c'era nel mio vecchio telefono cinese Elephone mi sembrava scontato ci fosse su un telefono top di gamma come s8  😐

E come si può fare per proporlo? 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Sono due prodotti diversi, c'è chi sceglie di mettere delle funzionalità c'è chi ne sceglie altre.

Però mi pare un'ottima idea scegliere di poterla avere in grande, poi con lo schermo di S8 non ne parliamo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

SM4rk
Explorer
Opzioni

Condivido in pieno.... è un peccato non sfruttare il bellisimo infinity display per vedere la foto in grande del contatto chiamante o chiamato....
spero questa funzione venga implementata al più presto con un semplice aggiornamento.

(piccolo O.T: sarebbe anche bello poter usare la notifica edge anche a cel rivolto verso l'alto e decidere dopo quanto tempo voler spegnere la cornice edge di notifiche... Attualmente si visualizza solo per pochi secondi...e se non sei vicino al cel, non la noti MAI la bellissima notifica.)