Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto galaxy a7 2018 sfocate o con effetto "pastello"

(Argomento creato il giorno: 16-01-2019 12:47 PM)
1088 Visualizzazioni
Samga7
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, volevo sapere se è normale che le foto scattate con Samsung Galaxy a7 2018 escano sfocate. Mi aspettavo di più sinceramente. Con la fotocamera frontale è praticamente impossibile avere uno scatto nitido. Devo mandarlo in assistenza? Non credo che il fatto che non ci sia lo stabilizzatore ottico giustifichi tale anomalia. Consigli?

906 Risposte
Stefano1010
Journeyman
Opzioni

Non è che il problema è la mancanza di autofocus sulla camera frontale????????

Valebo84
Explorer
Opzioni

La foto che ho postato io ŕ della fotocamera posteriore....3 fotocamere per far una foto così...Non ho parole. Il mio vecchio a7 le fa molto meglio!

0 Likes
Carlo0909
Student
Opzioni

Quali sono le tempistiche di risoluzione? 

0 Likes
Veronica1985
Explorer
Opzioni
Io domani provo ad andare in un centro assistenza samsung , vediamo cosa mi dicono.
0 Likes
Babi5
Explorer
Opzioni
Facci sapere 👍🏼
0 Likes
Valebo84
Explorer
Opzioni

Si appena sai qualcosa comunicacelo, così venerdì eventualmente posso portarlo anch io. Visto che non è vicino a dove abito ! Grazie 

0 Likes
Michelangelo83
Pathfinder
Opzioni

A me hanno detto che la fotocamera funziona correttamente

0 Likes
Carlo0909
Student
Opzioni

Annamo bene...... 😂😂

0 Likes
magogino
Navigator
Opzioni

Ho segnalato il problema sulla app Samsung members inviando foto e log del cell come suggerito qualche giorno fa dagli amministratori. Vorrei comunque aggiungere che i video sono ancora peggiori delle foto. La qualita eequella che si ottiene tipicamente impostando uno zoom digitale al massimo.

Laura_D
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti/e,

premetto che ho iniziato ad utilizzare questo smartphone sabato 12 gennaio e segnalo anch'io il medesimo problema: foto sfocate, per niente nitide e con volti mal definiti con la fotocamera posteriore e la situazione peggiora ulteriormente con quella anteriore.

Tramite live chat di Samsung Members l'operatore mi ha suggerito delle prove tramite Mega Cam e la qualità per me è stata pessima, mi ha quindi consigliato di recarmi presso un Centro Autorizzato dove mi hanno detto che la fotocamera funziona perfettamente e che forse potrebbe essere un problema di algoritmo nel salvataggio dell'immagine (su cui, effettivamente, sembra impostato un filtro che la peggiora). Non so dire se sia veramente questo il problema perché non me la sono sentita di lasciarlo già in assistenza con meno di una settimana di vita. Ma temo che dovrò farmene una ragione. Entrambi gli operatori hanno aggiunto che non risultano altre segnalazioni dello stesso "malfunzionamento", ed ho quindi fatto presente che invece sulla community sono molteplici.

Intanto ho anche inviato segnalazione con log.

Spero sia risolvibile perché nelle mille recensioni consultate prima dell'acquisto, il punto di forza dovevano essere proprio le fotocamere (e relativi prodotti!), che sono state ovviamente il motivo della scelta.

Spero un buon nuove.

Laura D.