Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto galaxy a7 2018 sfocate o con effetto "pastello"

(Argomento creato il giorno: 16-12-2018 11:37 PM)
43263 Visualizzazioni
Samga7
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, volevo sapere se è normale che le foto scattate con Samsung Galaxy a7 2018 escano sfocate. Mi aspettavo di più sinceramente. Con la fotocamera frontale è praticamente impossibile avere uno scatto nitido. Devo mandarlo in assistenza? Non credo che il fatto che non ci sia lo stabilizzatore ottico giustifichi tale anomalia. Consigli?

906 Risposte
Pietro300
Student
Opzioni
Hai ragione ...camera anteriore non all' altezza..
La mia idem.
Samga7
Apprentice
Opzioni

Peccato. Guardando le recensioni davano tutti valori elevati per il comparto fotografico. 

0 Likes
Samga7
Apprentice
Opzioni
Con la fotocamera posteriore come ti trovi?
0 Likes
Raffaella09
Apprentice
Opzioni
Ciao Samga7, purtroppo anche io ho notato questa grande pecca. Mi dispiace vista la qualità del telefono
Raffaella09
Apprentice
Opzioni
Io benissimo 🙂 devo solo capire come funziona
0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti,

potreste postarci qualche foto di esempio indicando anche le impostazioni della fotocamera?
In questo modo potremo eseguire ulteriori verifiche.

Attendo un vostro feedback
Grazie mille!

 


Ivan
Samsung Community Expert


 

Babi5
Explorer
Opzioni

Io l'ho preso 2 settimane fa, faceva delle foto bellissime fino a 4 giorni fa.. dal 34 dicembre escono foto sfocate, non nitide come se fosse attivato l'effetto bellezza.. È il caso di mandarlo in assistenza ?

0 Likes
Monica0377
Explorer
Opzioni

Purtroppo anche io sto riscontrando problemi con la fotocamera.. soprattutto quando le foto sono scatrate in casa, anche in condizioni di luce buone... se faccio lo zoom sulla foto scattata i visi sono pessimi!! Non  capisco il motivo.. avevo un samsung A5 2016 e ho confrontato gli scatti.. decisamente meglio il vecchio!! Perché 😭😭😭.. l'ho acquistato proprio x la fotocamera!!

Pier87
Explorer
Opzioni
Anche a me le foto scattate con la fotocamera anteriore vengono fuori una pessima qualità. Non me lo aspettavo proprio da un telefono di questo livello. Sono deluso.
0 Likes