Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto eliminate come si recuperano?

(Argomento creato il giorno: 10-06-2021 03:16 PM)
913 Visualizzazioni
micheala
First Poster
Opzioni
Qualcuno mi può aiutare? Ho cancellato per sbaglio 250 foto da Google foto e me le ha eliminate anche in galleria come faccio a recuperarle? 😭 ho un Galaxy a 5
3 Risposte
DennyResx
Navigator
Opzioni
Salve, esse potrebbero essere nel cestino di Google Foto. Provi a guardare questa guida di Google: https://support.google.com/photos/answer/6128858/delete-or-restore-your-photos-amp-videos-android

Riporto qui come ripristinare dal cestino:
1. Apri l'app Google Foto sul tuo telefono o tablet Android.
2. In basso, tocca Raccolta Cestino.
3. Tocca e tieni premuto il video o la foto da ripristinare.In basso, tocca Ripristina.
4. L'elemento verrà ripristinato:
- Nell'app Galleria del tuo telefono
- Nella raccolta di Google Foto
- Negli album di cui faceva parte

Se la foto o il video non è nel cestino, l'elemento potrebbe essere stato eliminato definitivamente.

Non vedi la foto o il video?

Se una foto o un video che hai eliminato non è nel cestino, non puoi ripristinarla. Non potrai ripristinare una foto se:

- L'hai spostata nel cestino da più di 60 giorni.
- L'hai spostata nel cestino e successivamente l'hai svuotato.L'hai eliminata in modo definitivo dal cestino.
- L'hai eliminata definitivamente dall'app Galleria del dispositivo, senza prima averne effettuato il backup.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Micheala,
Puoi recuperare solo le foto nel Cestimo di Google Foto tramite
Google Foto
Raccolta
Cestino

come specificato da @DennyResx.

Le foto nei file della Galleria , invece, non si possono recuperare; a meno che non avevi fatto precedentemente un backup nel cluod

HUFWBCx.png
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

in realtà il Cestino esiste in Galleria senza la sincronizzazione, le fotografie devono però essere cancellate dalla Galleria, altrimenti non vanno nel cestino.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby