Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Entità rimborso a seguito di rifiuto sostituzione con un S7 Edge di un Note 4 irreparabile.

(Argomento creato il giorno: 11-11-2016 12:54 PM)
1119 Visualizzazioni
Lucio70
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti,

come tanti di voi mi ritrovo nel limbo dell'assistenza Samsung.

Ho portato in assitenza il mio Note4 il 14 settembre e dopo un mese e mezzo di attesa ho ricevuto la proposta di sostituzione con un S7 Edge, in quanto irreparabile.

Dopo il mio immediato rifiuto giorno 27 ottobre sono ancora in attesa da due settimane di notizie da parte di Samsung.

L'unica cosa che il servizio assitenza telefonica mi ha saputo dire è che mi arriverà la proposta di rimborso e che la pratica è stata aperta solo l'altro ieri 9 novembre.

Qualcuno di voi sa a quanto ammonti il rimborso?

E' un rimborso congruo o alla fine conviene accettare la sostituzione, seppure indecorosamente offerta priva di garanzia.

E' assurdo che venga dato in sotituzione un cellulare nuovo che potrebbe nascondere difetti di fabbricazione, facendo valere il restante periodo di garanzia del cellulare sostituito, che oltretutto scadrà quando tutta la faccenda si risolverà, sempre che si risolverà.

Grazie in anticipo per la cortese attenzione e per eventuali risposte al mio quesito.

0 Likes
12 Risposte
GalaxyNotes
Explorer
Opzioni

Ciao, ti rimborsano quanto hai speso.

0 Likes
Lucio70
Journeyman
Opzioni

Mi rimborsano la cifra di quanto spesi per il Note4 quasi due anni fa?

0 Likes
GalaxyNotes
Explorer
Opzioni

Si, quanto è stato fatturato.

0 Likes
Lucio70
Journeyman
Opzioni
Grazie molte
0 Likes
ferdinando19702
First Poster
Opzioni
Anche io mi trovo nella stessa condizione. Io con un orologio gear s. Che non è riparazione dal 15 settembre. Io invece ho accettato il cambio con gear 2 il 28 ottobre da allora ho riprovato a richiamare il numero verde perché l'orologio doveva essere solo spedito.. ed invece 11 novembre dopo aver richiamato mi è stato detto che il terminale non sarebbe arrivato e che mi sarebbe stato rimborsato
Io vorrei capire quanto tempo serve per il rimborso dato che nessuno mi sa dare tempi. E dato che io lo ho comperato dal sito Samsung quanto verrà rimborsato?? Se qualcuno di Samsung potrebbe dare una risposta sarebbe meglio dato che ormai sono stanco di aspettare .grazie
0 Likes
Lucio70
Journeyman
Opzioni

Mal comune mezzo gaudio?

Premetto che sono da due mesi senza il mio Note 4 (ed io ci lavoro con lo smartphone).

Da quando il servizio assistenza telefonico ha dichiarato che la Samsung Italia ha approvato la pratica di rimborso,  sono ancora in attesa da ben 2 settimane di essere solo contattato per fornire gli estremi bancari per il rimborso.

Chissà fra quanto si faranno sentire, e chissà quanto altro tempo lasceranno passare prima di riavere i soldi indietro.

Da cliente brandizzato che ero, Samsung Italia mi ha totalmente sbrandizzato.

Per un Top di gamma, VERGOGNOSO è l'aggettivo più delicato ed educato che mi sento di proferire.

MAI PIU' SAMSUNG.

0 Likes
ferdinando19702
First Poster
Opzioni
Mi fai sapere appena ti chiamano come funziona il rimborso?? E più che altro se ti chiamano.. io mi sono rotto proprio il c..zona..dato che quando chiamo ultimamente mi dicono solo che non è più competenza Samsung numero verde ..e che loro non sanno altro e non sanno con chi devo parlare per essere rimborsato.grazie
0 Likes
ticchiovincenzo1
Apprentice
Opzioni

Ho appena appreso che la pratica per il rimborso relativa al mio note 4 è stata accettata, ma ad oggi non ho ricevuto nessun riscontro da samsung per comunicare il mio iban. Ho avviato costituzione in mora ed i termini sono scaduti, attendo entro oggi la risoluzione definitiva della questione che ormai va avanti da ottobre 2016, diversamente mi vedrò costretto ad avviare la prativa presso il giudice di pace richiedendo anche i danni. Ho provato in qualche modo a contattarvi ovunque ma non rispondete mai e al call center non sanno darmi una risposta e che l'unico ufficio preposto è a milano e come al solito non è possibile avere un metodo di contatto. Ripeto, attendo non oltre la giornata odierna un contatto samsung a cui comunicare le mie coordinate bancarie e che il bonifico venga effettuato entro la giornata di domani.       

0 Likes
GalaxyNotes
Explorer
Opzioni

I tempi sono molto lunghi. Io il modulo controfirmato con Iban l'ho inviato 40 giorni fa e non ho ricevuto niente come rimborso. In assistenza dicono che ci vogliono 6 mesi. Grande Samsung!

0 Likes