Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminazione dispositivo da samsung pay

(Argomento creato il giorno: 07-10-2018 12:04 PM)
4739 Visualizzazioni
Salvatorec80
First Poster
Opzioni

Sto tentando di rimuovere un dispositivo dall'elenco samsung pay in quanto non più in mio possesso: faccio presente che l'ho formattato prima di cederlo, ma alla registrazione del nuovo dispositivo samsung pay mi inoltra una mail che mi informa della presenza di 2 dispositivi sulla piattaforma!

0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

accedendo a Find My Mobile, il dispositivo risulta in lista? Se sì prova a rimuoverlo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Salvatorec80,

per quanto riguarda Samsung Pay, abbiamo un supporto dedicato che risponde al numero verde 800.726.729.

Ti suggerisco di contattare loro per eseguire una verifica sulla piattaforma e risolvere l'inconveniente.

Buona giornata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

nemenos
Student
Opzioni

È successa la stessa cosa anche a me l'ho rimosso da find my mobile. È sufficiente per rimuoverlo anche da Samsung pay? 

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao nemenos,

per avere la certezza che sia stato rimosso ti suggeriamo di contattare il reparto dedicato a Samsung Pay al numero verde 800.726.729.

Ciao :smiling-face:

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
Nanos
Navigator
Opzioni

Oggi ho chiamato il numero indicato e mi hanno detto che loro non sono in grado di poter verificare quanti e quali dispositivi sono attivi. Anzi mi hanno detto di mandargli una mail con il link di questo forum per segnalare quanto sopra indicato... Pazzesco 

Sergio
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Nanos, bentornato in Community,

potresti indicarmi nello specifico qual è la tua esigenza? Considera che la risposta di Ivan_S è datata febbraio 2019 e che la tua esigenza potrebbe essere differente da quelle finora esposte.

Tramite il servizio Find My Mobile, accedendo con il Samsung Account configurato sul dispositivo, è possibile bloccare Samsung Pay con disabilitazione remota e ripristinarlo rimuovendo tutte le carte di pagamento registrate sul dispositivo.

Per qualunque altra informazione sul servizio Samsung Pay, è possibile contattare il numero verde gratuito

800-726729, attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 9:00 alle ore 19:00

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
LucaStea97
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille
0 Likes