in data 07-10-2018 09:22 AM
Buongiorno,
È da diversi giorni che sto provando a far funzionare Samsung Pay ma ogni qualvolta che lo avvio appare una schermata che dice che il servizio non è ancora disponibile e che sarò avvisato quando lo sarà.
Io Samsung Pag lo possedevo anche su S7 e funzionava perfettamente, quindi non vedo come possa non essere disponibile/compatibile con S8.
Cosa si può fare?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-10-2018 04:17 PM
Garanzia Europa significa che il prodotto è destinato ad un mercato europeo che non è italiano.
Nella versione software del gestore telefonico c'è scritto OXM_DBT e nel product code (che è il codice che specifica il mercato di lancio del prodotto è sempre DBT che è Germania).
A presto.
in data 07-10-2018 03:52 PM
Ciao,
ci mostri le info Software? (Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Info Software)
A presto.
in data 07-10-2018 03:59 PM
Certo, ecco qui.
in data 07-10-2018 04:08 PM
Il tuo Galaxy S8 è tedesco, Samsung Pay non è ancora stato lanciato in Germania per quello non lo puoi usare.
A presto.
in data 07-10-2018 04:14 PM
Tedesco?
Ma io l'ho acquistato da un sito italiano con garanzia europa e l'ho anche registrato su Samsung Members. Inoltre non ho modificato il software o altro.
In ogni caso, dove si vede di che nazionalità è?
in data 07-10-2018 04:17 PM
Garanzia Europa significa che il prodotto è destinato ad un mercato europeo che non è italiano.
Nella versione software del gestore telefonico c'è scritto OXM_DBT e nel product code (che è il codice che specifica il mercato di lancio del prodotto è sempre DBT che è Germania).
A presto.
in data 04-04-2020 02:44 PM
Salve a tutti, io ho un device destinato al mercato ungherese come è possibile che la configurazione è andata a buon fine?? Il servizio non dovrebbe essere stato esteso ancora in Ungheria...
Nonstante la configurazione riuscita si è sicuri che funzionerà al pagamento?
in data 06-04-2020 01:34 AM
Ciao,
ti ho risposto nel thread che hai creato.
A presto.