Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pay per S8

(Argomento creato il giorno: 07-10-2018 09:22 AM)
1252 Visualizzazioni
Fedemugna
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

È da diversi giorni che sto provando a far funzionare Samsung Pay ma ogni qualvolta che lo avvio appare una schermata che dice che il servizio non è ancora disponibile e che sarò avvisato quando lo sarà.

Io Samsung Pag lo possedevo anche su S7 e funzionava perfettamente, quindi non vedo come possa non essere disponibile/compatibile con S8.

Cosa si può fare?

Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Garanzia Europa significa che il prodotto è destinato ad un mercato europeo che non è italiano.

Nella versione software del gestore telefonico c'è scritto OXM_DBT e nel product code (che è il codice che specifica il mercato di lancio del prodotto è sempre DBT che è Germania).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ci mostri le info Software? (Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Info Software)

A presto.

0 Likes
Fedemugna
Journeyman
Opzioni

Screenshot_20181007-155740_Settings.jpg

Certo, ecco qui.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il tuo Galaxy S8 è tedesco, Samsung Pay non è ancora stato lanciato in Germania per quello non lo puoi usare.

A presto.

0 Likes
Fedemugna
Journeyman
Opzioni

Tedesco? 

Ma io l'ho acquistato da un sito italiano con garanzia europa e l'ho anche registrato su Samsung Members. Inoltre non ho modificato il software o altro.

In ogni caso, dove si vede di che nazionalità è?

0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Garanzia Europa significa che il prodotto è destinato ad un mercato europeo che non è italiano.

Nella versione software del gestore telefonico c'è scritto OXM_DBT e nel product code (che è il codice che specifica il mercato di lancio del prodotto è sempre DBT che è Germania).

A presto.

Fm11
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti, io ho un device destinato al mercato ungherese come è possibile che la configurazione è andata a buon fine?? Il servizio non dovrebbe essere stato esteso ancora in Ungheria... 

Nonstante la configurazione riuscita si è sicuri che funzionerà al pagamento?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ti ho risposto nel thread che hai creato.

A presto.

0 Likes