Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ELIMINARE UN ACCOUNT SAMSUNG DA PC

(Argomento creato il giorno: 21-11-2021 11:50 AM)
227 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buon giorno, ho chiesto come si elimina un samsung account da pc ma nessuno mi ha risposto. Potrei sapere come si fa?
0 Likes
6 Risposte
gemimmo78
Explorer
Opzioni
Scusa, ma la domanda non è chiara. Cosa intendi per 'eliminare l'account da pc'? È collegato al tuo account Google e lo vuoi scollegare? O stai cercando di eliminare un Samsung Account USANDO il pc? O altro che non comprendo?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Voglio eliminare un Samsung account da pc
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

la Community non è un servizio di assistenza immediato quindi le risposte possono prendersi anche molto tempo prima di essere evase.

In secondo luogo, il supporto per Samsung Account viene erogato telefonicamente al numero +39 (0) 687501793 quindi per ogni necessità devi riferirti a loro.

In questo caso puoi andare su account.samsung.com , fare il login, andare su Profilo, poi su Gestione del Samsung Account e poi su Elimina Profilo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non è prevista la possibilità di utilizzare link di terze parti per dare assistenza qui in Samsung Community: fai più attenzione la prossima volta!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

gemimmo78
Explorer
Opzioni
Grazie. Non ne ero al corrente. Ho rimosso il mio ultimo messaggio di risposta.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao danitudi971 e gemimmo78,

considerando il fatto che il profilo dell'utente che ha creato la discussione non risulta più visibile, credo sia riuscito nel suo intento di eliminare il suo account 😀

Vi ringrazio per il vostro contributo!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert