I was wondering if the galaxy a70 get one ui 4 Visualizza Post
Hello, at the moment there isn't any notice about the roadmap of the new One UI 4 update. Keep on fo... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
I was wondering if the galaxy a70 get one ui 4 Visualizza Post Hello, at the moment there isn't any notice about the roadmap of the new One UI 4 update. Keep on fo... Visualizza Post |
Salve ho comprato da poco il nuovo telefono Samsung Galaxy a32 4g e provenivo da Samsung Galaxy a8 2018, nel nuovo telefono mi si imposta da solo... Visualizza Post Si il problema si è risolto, ma rimane il problema delle notifiche con vibrazione che la vorrei disa... Visualizza Post |
Buona Domenica Members, a chi, su s21 ha già installato Android12, l'app Meteo come vi sembra. È migliorata rispetto a quella precedente??... Visualizza Post Buongiorno, sisi Visualizza Post |
Buon giorno, ho chiesto come si elimina un samsung account da pc ma nessuno mi ha risposto. Potrei sapere come si fa? Visualizza Post Ciao danitudi971 e gemimmo78, considerando il fatto che il profilo dell'utente che ha creato la disc... Visualizza Post |
Ho un Samsung J4+ e ho lo speaker quello in alto per le chiamate un po' sporco....come posso pulirlo? Visualizza Post Ciao puoi provare con uno spazzolino da denti con setole morbide per rimuovere sporcizia e polvere a... Visualizza Post |
Buongiorno, chiedo chiarimenti a chi ci è passato prima di me con lo stesso problema o simile..ho fatto un ordine sullo shop online il 17/11 evaso... Visualizza Post Ciao Giacomo_89, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/problema-e... Visualizza Post |
Buonasera, visto varie discordanze avute dal supporto live chat in merito allo stato della spedizione.. ordine cui è stato evaso ieri attorno le... Visualizza Post Ciao Giacomo_89, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/problema-e... Visualizza Post |
Salve, possiedo lo smartphone Galaxy a 52s con sim ILIAD con offerta che include la copertura 5g. Abito a Roma, ma non riesco mai ad agganciare... Visualizza Post Ciao S4PO88, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/samsung-a-52s-... Visualizza Post |
Come da oggetto,ieri a seguito di un ordine effettuato online evaso alle 17.30 cerco di verificare la tracciabilità con il relativo stato e non era... Visualizza Post |
Ciao a tutti.....che tipo di cell mi consigliate x mio figlio 12enne? Che offerte ci sono ?? Grazie mille Visualizza Post |
Ciao a tutti!!! Dopo l'ultimo aggiornamento la fotocamera posteriore fa foto sfocate. Il quadrangolo funziona regolarmente. Leggendo vari forum... Visualizza Post Ciao Presy, mi spiace per le difficoltà d'uso che stai avendo. Potresti indicarmi se a seguito del r... Visualizza Post |
Buongiorno, ennesimo post simile.. ieri in data 19/11 è stato evaso il prodotto acquistato sullo shop online..ancora non mi è giunto nessun... Visualizza Post Basta attendere lunedì Oggi e domani non è lavorativo Ti arriva un messaggio o una mail da BRT in ma... Visualizza Post |
Uno spettacolo molte app bloccate strane faccine che si vedono ogni tanto. A voi e successo. E il.problema del doppio account non... Visualizza Post |
Ciao a tutti, vorrei un consiglio: vorrei sostituire il mio A50 (anche se non ha problemi) quale telefono mi consigliate? 😀 Visualizza Post |
Salve non riesco a salvare video su scheda sd. Video maggiori di 500 mb non vengono letti ed appare il messaggio ''riproduzione non... Visualizza Post Ciao @Members_Z1EGCRK, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Al fine di poterti offrire una... Visualizza Post |
È possibile resettare la previsione di durata della batteria senza fare un reset dello smartphone? Visualizza Post |
Salve, esiste un impostazione per poter registrare le chiamate senza dover installare un' altra app? (Su Android 11) Visualizza Post Grazie per l'informazione, non so se sono modi sicuri perchè penso che la chiamata possa finire in m... Visualizza Post |
In data odierna attorno le 17.30 l'ordine effettuato presso lo shop online dopo vari contatti ed eventuali solleciti è stato evaso come da mail... Visualizza Post Ciao Giacomo, essendo stato preso in carico dalla DHL dopo le ore 17.30 , la tua consegna è attualme... Visualizza Post |
Buonasera community, ho notato che con la modalità notte il telefono aumenta di velocità Visualizza Post Samsung s8 Visualizza Post |
Acquistando un prodotto da amazon ho sempre due anni di garanzia? Visualizza Post |