Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, poco più di una settimana fa avevo ordinato un galaxy a12 (id ordine: [RIMOSSO - DATO PRIVATO]) e lo smartphone è ormai arrivato da qualche... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,in data 17/11 ho acquistato sullo shop online il galaxy a32 5g successivamente evaso il 19/11 con mail di conferma spedizione,... Visualizza Post
Anonimo
Aggiorno il post come giusto che sia per tutti poco fa la consegna come
da accordi del corriere di i... Visualizza Post
Salve ho comprato da poco il nuovo telefono Samsung Galaxy a32 4g e provenivo da Samsung Galaxy a8 2018, nel nuovo telefono mi si imposta da solo... Visualizza Post
Buona Domenica Members, a chi, su s21 ha già installato Android12, l'app Meteo come vi sembra. È migliorata rispetto a quella precedente??... Visualizza Post
Buongiorno, chiedo chiarimenti a chi ci è passato prima di me con lo stesso problema o simile..ho fatto un ordine sullo shop online il 17/11 evaso... Visualizza Post
Buonasera, visto varie discordanze avute dal supporto live chat in merito allo stato della spedizione.. ordine cui è stato evaso ieri attorno le... Visualizza Post
Salve,
possiedo lo smartphone Galaxy a 52s con sim ILIAD con offerta che include la copertura 5g.
Abito a Roma, ma non riesco mai ad agganciare... Visualizza Post
Come da oggetto,ieri a seguito di un ordine effettuato online evaso alle 17.30 cerco di verificare la tracciabilità con il relativo stato e non era... Visualizza Post
Ciao a tutti!!! Dopo l'ultimo aggiornamento la fotocamera posteriore fa foto sfocate. Il quadrangolo funziona regolarmente. Leggendo vari forum... Visualizza Post
Buongiorno, ennesimo post simile.. ieri in data 19/11 è stato evaso il prodotto acquistato sullo shop online..ancora non mi è giunto nessun... Visualizza Post
Anonimo
Basta attendere lunedì Oggi e domani non è lavorativo Ti arriva un
messaggio o una mail da BRT in ma... Visualizza Post