Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata ricarica A70

(Argomento creato il giorno: 12-12-2020 11:04 AM)
463 Visualizzazioni
Manga91
Apprentice
Opzioni

Salve, da un po' di tempo ho notato, basandomi sul tempo residuo stimato mostrato sullo schermo, che il mio A70 impiega lo stesso tempo a ricaricarsi sia in modalità normale che ultrarapida, almeno a dispositivo acceso. Da spento forse non succede ma non ne sono sicuro. Ho provato ad effettuare ripristino direttamente da recovery ma rimane tutto invariato, anche avviandolo in modalità sicura. Da cosa potrebbe dipendere? E' forse un bug dell'ultimo aggiornamento?

0 Likes
12 Risposte
picin78
Pioneer
Opzioni
La rapidità di ricarica dipende anche dal caricatore (la sua potenza in w), tieni in considerazione anche questo.
0 Likes
Manga91
Apprentice
Opzioni

Sempre lo stesso, dall'acquisto, un anno fa, ad oggi. Ovviamente caricabatterie adatto a ricarica rapida!

0 Likes
picin78
Pioneer
Opzioni
Allora non saprei...🤷🏻 io sinceramente non ho mai provato a verificare i tempi con le 2 modalità, probabilmente è un bug come hai detto.
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Se hai fatto il reset ed effettivamente la ricarica rapida non funziona più potrebbe essere anche un problema hardware, fai altre verifiche e se ne sei sicuro portalo in assistenza. Ciao
0 Likes
Manga91
Apprentice
Opzioni

Più che altro è la ricarica normale che ci mette lo stesso tempo della rapida, che comunqie si attiva e disattiva regolarmente, e il colore del "cerchio" passa da bianco a blu e viceversa

0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
La ricarica rapida più o meno è intorno ad un oretta e mezza per a70, il fatto che funzioni regolarmente lato software mi lascia pensare a maggior ragione che non sia quello il problema, anche se non viene filtrata per essere normale invece che rapida può essere sintomatico di un problema hardware, e a mio avviso è peggio del contrario perché la rapida dovrebbe essere usata solo se necessario, per la batteria di certo è meglio una ricarica con watt e amperaggio bassi. Ciao
gabri22
Journeyman
Opzioni
mi sembra di avere lo stesso problema da s20
0 Likes
Manga91
Apprentice
Opzioni

Tranquillo, è sicuramente un bug di android 10, ho verificato con l'app Ampere e la cofrente che riceve il dispositivo varia a seconda della modalità. 3700 mAh circa in rapida e 1500 circa in normale.

gabri22
Journeyman
Opzioni
speriamo perché oggi ci ha messo un bel pò mentre era in carica ultrarapida, anche se lo stavo usando per scuola, circa 2,30h
0 Likes