in data 23-11-2013 03:30 PM
Buongiorno, ho un galaxy mini s3 su cui è in corso un download dei dati vocali da ormai due settimane e non finisce mai però ha quasi terminato i miei gb di internet ed esaurisce la batteria.
Su internet ho trovato persone che dicono che basta attivare il wifi, ma non mi pare funzioni....
soluzioni?
grazie!!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-03-2014 01:04 PM
Ciao Elena79! Benvenuta nella nostra Community!
Ti consiglio di procedere come descritto QUI e successivamente di tentare nuovamente il download della lingua italiana procedendo come descritto qui di seguito:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Lingua e inserimento
- Sintesi Vocale
- Motore di sintesi vocale Google
- Installa dati vocali
- Italiano
Tienimi aggiornato sugli sviluppi
in data 20-03-2014 01:30 PM
in data 21-03-2014 08:54 AM
Emanuele_P ho provato a faer come dici ma non è cambiato nulla 😞
L'applicazione Download non aveva cache attivi, ma comunque ho cancellato i dati
e poi ho seguito le istruzioni che mi hai dato ma il download inizia e non finisce mai!
Se non trovo soluzione metto il TTS Samsung, solo per annullare il perenne download, anche se non è presente l'italiano. Non c'è un modo per scaricarlo? Esiste un aggiornamento. Perchè sul S2 plus di mio marito l'itlaiano c'è!
Grazie per l'aiuto!
in data 21-03-2014 08:56 AM
Purtroppo non è cambiato nulla!!!
in data 21-03-2014 05:17 PM
in data 22-03-2014 08:25 AM
in data 23-03-2014 12:19 AM
ho seguito le istruzioni ma la prima volta ha funzionato,la seconda no
Qualche altro suggerimento ??
grazie
LV
in data 23-03-2014 12:40 AM
in data 24-03-2014 09:36 AM
Benvenute a Lillina1980 e lauravi8 nella nostra Community!
Lillina1980 ha scritto:
Buongiorno...io ho provato a seguire le istruzioni di Fabrizio_M e il problema sembra risolto...ma adesso il telefono mi si scarica di continuo anche se è collegato con il caricabatterie...cosa può essere?
Potresti indicarmi se è presente qualche consumo anomalo fra i processi indicati nel menù Batteria?
Per verificare tale dettaglio, occorre accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Batteria
Tienimi informato
lauravi8 ha scritto:
ho seguito le istruzioni ma la prima volta ha funzionato,la seconda no
Qualche altro suggerimento ??
grazie
LV
Potresti indicarci se hai risolto successivamente al consiglio di MagoDoKosmo?
Attendo tue news!
in data 27-03-2014 11:02 AM
Anche se il mio è un Galaxy SII, ho seguito la procedura indicata e ieri immediatamente ha smesso di fare il download dati sintesi vocale.
Oggi all'improvviso ha ricominciato. Ho seguito la stessa procedura terminando con il riavvio e al momento ha smesso.
Temo lo rifaccia ancora...
Cosa devo fare?