Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Download dati sintesi vocale che non finisce mai su galaxy s3 mini

(Argomento creato il giorno: 23-11-2013 03:30 PM)
305835 Visualizzazioni
SimonaM1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un galaxy mini s3 su cui è in corso un download dei dati vocali da ormai due settimane e non finisce mai però ha quasi terminato i miei gb di internet ed esaurisce la batteria.

Su internet ho trovato persone che dicono che basta attivare il wifi, ma non mi pare funzioni....

soluzioni?

grazie!!

Salta alla soluzione
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Elena79! Benvenuta nella nostra Community! Robot Felice

Ti consiglio di procedere come descritto QUI e successivamente di tentare nuovamente il download della lingua italiana procedendo come descritto qui di seguito:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Lingua e inserimento

- Sintesi Vocale

- Motore di sintesi vocale Google

- Installa dati vocali

- Italiano

Tienimi aggiornato sugli sviluppi Robot Strizza l'occhio

MagoDoKosmo1
First Poster
Opzioni
Ciao Elena, allora provi a fare come ho spiegato sopra, ma lasci selezionata la sintesi vocali google e non quella TTS, il fole di download è grande soltanto 70 kb, quindi te lo scarichi in 1 sec, ciao, facci sapere.
0 Likes
Elena791
First Poster
Opzioni

Emanuele_P ho provato a faer come dici ma non è cambiato nulla 😞

L'applicazione Download non aveva cache attivi, ma comunque ho cancellato i dati

e poi ho seguito le istruzioni che mi hai dato ma il download inizia e non finisce mai!

Se non trovo soluzione metto il TTS Samsung, solo per annullare il perenne download, anche se non è presente l'italiano. Non c'è un modo per scaricarlo? Esiste un aggiornamento. Perchè sul S2 plus di mio marito l'itlaiano c'è!

Grazie per l'aiuto!

0 Likes
Elena791
First Poster
Opzioni

Purtroppo non è cambiato nulla!!! Donna frustrata

0 Likes
MagoDoKosmo1
First Poster
Opzioni
Ciao Elena, come ho descritto sopra, tu non devi cancellare alcun dato e nemmeno svuotare le cache, ma soltanto seguire passo a passo come descritto, vedrai che funziona.
0 Likes
Lillina19801
First Poster
Opzioni
Buongiorno...io ho provato a seguire le istruzioni di Fabrizio_M e il problema sembra risolto...ma adesso il telefono mi si scarica di continuo anche se è collegato con il caricabatterie...cosa può essere?
lauravi8
First Poster
Opzioni

ho seguito le istruzioni ma la prima volta ha funzionato,la seconda no

Qualche altro suggerimento ??

grazie

LV

0 Likes
MagoDoKosmo1
First Poster
Opzioni
Verifiche che la impostazione selezionata sia quella sintesi vocali google e non quella TTS, e riavii il telefono in modo che memorizzi le modifiche. Una volta che ho fatto la procedura sul mio, non ho avuto altri problemi
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Benvenute a Lillina1980 e lauravi8 nella nostra Community! Smiley Molto-felice

Lillina1980 ha scritto:
Buongiorno...io ho provato a seguire le istruzioni di Fabrizio_M e il problema sembra risolto...ma adesso il telefono mi si scarica di continuo anche se è collegato con il caricabatterie...cosa può essere?

Potresti indicarmi se è presente qualche consumo anomalo fra i processi indicati nel menù Batteria?

Per verificare tale dettaglio, occorre accedere a:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Batteria

Tienimi informato Smiley Strizza l'occhio

lauravi8 ha scritto:

ho seguito le istruzioni ma la prima volta ha funzionato,la seconda no

Qualche altro suggerimento ??

grazie

LV

Potresti indicarci se hai risolto successivamente al consiglio di MagoDoKosmo?

Attendo tue news!

0 Likes
Ale12
First Poster
Opzioni

Anche se il mio è un Galaxy SII, ho seguito la procedura indicata e ieri immediatamente ha smesso di fare il download dati sintesi vocale.

Oggi all'improvviso ha ricominciato. Ho seguito la stessa procedura terminando con il riavvio e al momento ha smesso.

Temo lo rifaccia ancora...

Cosa devo fare?

0 Likes