Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Download dati sintesi vocale che non finisce mai su galaxy s3 mini

(Argomento creato il giorno: 23-11-2013 03:30 PM)
305833 Visualizzazioni
SimonaM1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un galaxy mini s3 su cui è in corso un download dei dati vocali da ormai due settimane e non finisce mai però ha quasi terminato i miei gb di internet ed esaurisce la batteria.

Su internet ho trovato persone che dicono che basta attivare il wifi, ma non mi pare funzioni....

soluzioni?

grazie!!

Salta alla soluzione
Genfris
First Poster
Opzioni

Buona sera, ho lo stesso problema co il samsung galaxy s 2 plu , ho eseguito la vostra procedura ma in "gestisci dati sintesi dati vocali " ho la scritta "scarica" su tutte le lingue e non c'è modo di eliminare il problema! Mi serve aiuto?!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Genfris, Benvenuto nella nostra Community!

Hai provato a verificare se impostando Samsung TTS, l'anomalia periste?
Trovi la procedura per cambiare il motore di sintesi vocale nel mio precedente post Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
Genfris
First Poster
Opzioni

si lo fatto ma il problema persiste, e da sabato che non si è mai fermato!

0 Likes
Annalaura
First Poster
Opzioni

Ciao,

anche io avevo lo stesso problema ed effettivamente passando a "samsung TTS" sembra sia risolto.

Non so se chiedo troppo, ma cosa abbiamo cambiato? (scusate l'ignoranza)

Grazie

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Genfris ha scritto:

si lo fatto ma il problema persiste, e da sabato che non si è mai fermato!

Ciao Genfris!

A questo punto ti consiglio di procedere con una backup dati e successivamente con un ripristino alle impostazioni di fabbrica, così eliminare un eventuale difetto a livello software.

Ti ricordo che potrai procedere con il backup sfruttando il software Samsung Kies e dunque eseguire il ripristino alle impostazioni di fabbrica accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

Tienimi aggiornato!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Annalaura ha scritto:

Ciao,

anche io avevo lo stesso problema ed effettivamente passando a "samsung TTS" sembra sia risolto.

Non so se chiedo troppo, ma cosa abbiamo cambiato? (scusate l'ignoranza)

Grazie

Ciao Annalaura, ti ringrazio per il tuo feedback! Smiley Strizza l'occhio

Ti posso confermare che eseguendo tale operazione abbiamo momentaneamente modificato il motore di sintesi vocale (da Motore di sintesi vocale Google a Samsung TTS) ma le funzionalità sono sostanzialmente invariate.

Ad ogni modo potrai tornare alla configurazione precedente eseguendo la stessa operazione precedentemente descritta, ma in maniera inversa - ovvero selezionando il motore di sintesi Google come predefinito Smiley Strizza l'occhio

Rimango a disposizione!

0 Likes
spaoli
First Poster
Opzioni

buongiorno

io ho lo stesso probelma ma su un 'experia p'
 e non la smette più...

grazie per l'aiuto

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao spaoli! Benvenuto nella nostra Community! Robot Felice

Come indicato nelle norme della community, non puoi parlare di dispositivi al di fuori di smartphone Samsung.

Ti consiglio di contattare il canale di assistenza appropriato del tuo produttore! Robot Strizza l'occhio

0 Likes
Flyjunk1
First Poster
Opzioni

Io ho lo stesso problema con il mio S3. Dopo l'ultima connessione ad una rete wifi è partito il download dei dati vocali per la lingua italiana e francese e non si arresta. Ho già provato le varie soluzioni lette.

Ho anche un altro dubbio: ho sempre il cellulare con la connessione dati attiva e mi chiedevo se questo eterno tentativo di scaricare dati oltre a rallentare il telefono e scaricare la batteria (cose quantomai certe) consumi pure i gb mensili forniti dal mio gestore...

0 Likes
Themonte
First Poster
Opzioni

Anche io avevo lo stesso problema, ho seguito le istruzione per cambiare da sintesi vocale google a samsung TTS ed il problema si è risolto.

Solo che ora fa la stessa cosa con un aggiornamento di foursquare e quando provo a scaricare app dallo store continua a far girare la barra azzurra senza scaricare niente 

In questo modo ho l'icona in alto che sta scaricando continuamento l'aggiornamento di fourquare (ma presumo non sia legato all'app, ma al programma di downaload in sè) e google play che continua a scaricare anche lui senza sosta

Consigli? suggerimenti?

P.S.

Ho un S3

0 Likes