in data 23-11-2013 03:30 PM
Buongiorno, ho un galaxy mini s3 su cui è in corso un download dei dati vocali da ormai due settimane e non finisce mai però ha quasi terminato i miei gb di internet ed esaurisce la batteria.
Su internet ho trovato persone che dicono che basta attivare il wifi, ma non mi pare funzioni....
soluzioni?
grazie!!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-01-2014 07:12 PM
Buona sera, ho lo stesso problema co il samsung galaxy s 2 plu , ho eseguito la vostra procedura ma in "gestisci dati sintesi dati vocali " ho la scritta "scarica" su tutte le lingue e non c'è modo di eliminare il problema! Mi serve aiuto?!
in data 31-01-2014 01:48 PM
Ciao Genfris, Benvenuto nella nostra Community!
Hai provato a verificare se impostando Samsung TTS, l'anomalia periste?
Trovi la procedura per cambiare il motore di sintesi vocale nel mio precedente post
Attendo un tuo riscontro!
in data 31-01-2014 04:42 PM
si lo fatto ma il problema persiste, e da sabato che non si è mai fermato!
in data 02-02-2014 11:12 AM
Ciao,
anche io avevo lo stesso problema ed effettivamente passando a "samsung TTS" sembra sia risolto.
Non so se chiedo troppo, ma cosa abbiamo cambiato? (scusate l'ignoranza)
Grazie
in data 04-02-2014 01:48 PM
Genfris ha scritto:
si lo fatto ma il problema persiste, e da sabato che non si è mai fermato!
Ciao Genfris!
A questo punto ti consiglio di procedere con una backup dati e successivamente con un ripristino alle impostazioni di fabbrica, così eliminare un eventuale difetto a livello software.
Ti ricordo che potrai procedere con il backup sfruttando il software Samsung Kies e dunque eseguire il ripristino alle impostazioni di fabbrica accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
Tienimi aggiornato!
in data 04-02-2014 01:52 PM
Annalaura ha scritto:
Ciao,
anche io avevo lo stesso problema ed effettivamente passando a "samsung TTS" sembra sia risolto.
Non so se chiedo troppo, ma cosa abbiamo cambiato? (scusate l'ignoranza)
Grazie
Ciao Annalaura, ti ringrazio per il tuo feedback!
Ti posso confermare che eseguendo tale operazione abbiamo momentaneamente modificato il motore di sintesi vocale (da Motore di sintesi vocale Google a Samsung TTS) ma le funzionalità sono sostanzialmente invariate.
Ad ogni modo potrai tornare alla configurazione precedente eseguendo la stessa operazione precedentemente descritta, ma in maniera inversa - ovvero selezionando il motore di sintesi Google come predefinito
Rimango a disposizione!
in data 07-03-2014 11:45 AM
buongiorno
io ho lo stesso probelma ma su un 'experia p'
e non la smette più...
grazie per l'aiuto
in data 10-03-2014 12:22 PM
Ciao spaoli! Benvenuto nella nostra Community!
Come indicato nelle norme della community, non puoi parlare di dispositivi al di fuori di smartphone Samsung.
Ti consiglio di contattare il canale di assistenza appropriato del tuo produttore!
in data 10-03-2014 02:49 PM
Io ho lo stesso problema con il mio S3. Dopo l'ultima connessione ad una rete wifi è partito il download dei dati vocali per la lingua italiana e francese e non si arresta. Ho già provato le varie soluzioni lette.
Ho anche un altro dubbio: ho sempre il cellulare con la connessione dati attiva e mi chiedevo se questo eterno tentativo di scaricare dati oltre a rallentare il telefono e scaricare la batteria (cose quantomai certe) consumi pure i gb mensili forniti dal mio gestore...
in data 10-03-2014 02:58 PM
Anche io avevo lo stesso problema, ho seguito le istruzione per cambiare da sintesi vocale google a samsung TTS ed il problema si è risolto.
Solo che ora fa la stessa cosa con un aggiornamento di foursquare e quando provo a scaricare app dallo store continua a far girare la barra azzurra senza scaricare niente
In questo modo ho l'icona in alto che sta scaricando continuamento l'aggiornamento di fourquare (ma presumo non sia legato all'app, ma al programma di downaload in sè) e google play che continua a scaricare anche lui senza sosta
Consigli? suggerimenti?
P.S.
Ho un S3