Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Download dati sintesi vocale che non finisce mai su galaxy s3 mini

(Argomento creato il giorno: 23-11-2013 03:30 PM)
305830 Visualizzazioni
SimonaM1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un galaxy mini s3 su cui è in corso un download dei dati vocali da ormai due settimane e non finisce mai però ha quasi terminato i miei gb di internet ed esaurisce la batteria.

Su internet ho trovato persone che dicono che basta attivare il wifi, ma non mi pare funzioni....

soluzioni?

grazie!!

Salta alla soluzione
89 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Ale1! Benvenuto nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Come indicato precedentemente ti consiglio di procedere come descritto QUI e successivamente di tentare nuovamente il download della lingua italiana procedendo come descritto qui di seguito:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Lingua e inserimento

- Sintesi Vocale

- Motore di sintesi vocale Google

- Installa dati vocali

- Italiano

Tienimi aggiornato sugli sviluppi :robotwink:

0 Likes
franceska
First Poster
Opzioni

Ciao, ho provato tutti i suggerimenti letti nel post senza risultati. Per quanto riguarda il suggerimento con immagini ivi fornito, sarà che il mio modello è diverso, ma mi mancano alcuni passaggi, per gli altri invece  non mi da mai la possibilità di fare "svuota cache". Sarei un tantino seccata da questo inconveniente che mi consuma crediton e batteria, ho provato anche arresto forzato ma niente.. Help me please!!Smiley Matto

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao franceska! Benvenuta nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Potresti indicarmi le operazioni effettuate finora, e quale sia la versione android installata sul tuo dispositivo?

Il pulsante svuota cache viene disabilitato non appena viene effettuata l'operazione cancella dati di un'applicazione.

Ti ricordo che il primo passo per risolvere il problema consiste nelle seguenti indicazioni:

-Impostazioni

-Gestione Applicazioni

-Tutto

-Download

a questo punto premi su "Svuota cache" e di seguito su "Cancella dati", e successivamente procedi analogamente con l'applicazione "Download Manager" ove presente.

Attendo tue news Robot Strizza l'occhio

0 Likes
fragigi1
First Poster
Opzioni
Ciao avevo lo stesso problema e grazie alla procedura da te suggerita ho risolto. Grazie!!!
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni
Ciao fragigi! Benvenuto nella nostra Community!

Figurati! Bene, ti ringrazio per il tuo feedback.

Rimaniamo a disposizione Smiley Felice
0 Likes
laura_rm
First Poster
Opzioni
Grazie dei vostri contributi, avevo anche io lo stesso problema e con le indicazioni di fabrizio_m ho risolto.
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao laura_rm, Benvenuta nella nostra Community Smiley Felice

Grazie a te per il feedback!

A presto!
0 Likes
bartolomeo
First Poster
Opzioni

Io ho fatto cosi, andandoi su Impostazioni Lingua e immissione ho disattivato la digitazione vocale, in questo modo non ha bisogno di scaricare nulla e non lo scarica

se invece la digitazione vocale è attivata è ovvio che la scarica, ne ha bisogno per funzionare

ciao a tutti

0 Likes
dariap1
First Poster
Opzioni
Ciao lillina ho lo stesso problema con il mio S3. Ho eseguito tutte le istruzioni impostando il TTS e riavviando il tel, il download dati vocali dopo piú di una settimana finalmente si é arrestato ma da allora metto in carica il cel in continuazione..hai risolto anche questo problema e in caso come?
0 Likes
dariap1
First Poster
Opzioni
Ciao Fabrizio_M purtroppo sto riscontrando sul mio S3 lo stesso problema esposto da Lillina1980: due giorni fa ho bloccato il download di sintesi vocale partito da piú di una settimana seguendo le istruzioni, ho impostato TTS e riavviato, ma da allora il telefono si scarica di continuo nonostante l'uso limitato. Ho provato a controllare le impostazioni della batteria ma é tutto normale(é attivo il risparmio energetico), e non ci sono altri download in corso. La batteria mi durava persino di piú mentre scaricava I dati di sintesi!
0 Likes