in data 23-11-2013 03:30 PM
Buongiorno, ho un galaxy mini s3 su cui è in corso un download dei dati vocali da ormai due settimane e non finisce mai però ha quasi terminato i miei gb di internet ed esaurisce la batteria.
Su internet ho trovato persone che dicono che basta attivare il wifi, ma non mi pare funzioni....
soluzioni?
grazie!!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-03-2014 01:17 PM
Ciao Ale1! Benvenuto nella nostra Community!
Come indicato precedentemente ti consiglio di procedere come descritto QUI e successivamente di tentare nuovamente il download della lingua italiana procedendo come descritto qui di seguito:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Lingua e inserimento
- Sintesi Vocale
- Motore di sintesi vocale Google
- Installa dati vocali
- Italiano
Tienimi aggiornato sugli sviluppi
in data 02-04-2014 12:13 PM
Ciao, ho provato tutti i suggerimenti letti nel post senza risultati. Per quanto riguarda il suggerimento con immagini ivi fornito, sarà che il mio modello è diverso, ma mi mancano alcuni passaggi, per gli altri invece non mi da mai la possibilità di fare "svuota cache". Sarei un tantino seccata da questo inconveniente che mi consuma crediton e batteria, ho provato anche arresto forzato ma niente.. Help me please!!
in data 03-04-2014 11:01 AM
Ciao franceska! Benvenuta nella nostra Community!
Potresti indicarmi le operazioni effettuate finora, e quale sia la versione android installata sul tuo dispositivo?
Il pulsante svuota cache viene disabilitato non appena viene effettuata l'operazione cancella dati di un'applicazione.
Ti ricordo che il primo passo per risolvere il problema consiste nelle seguenti indicazioni:
-Impostazioni
-Gestione Applicazioni
-Tutto
-Download
a questo punto premi su "Svuota cache" e di seguito su "Cancella dati", e successivamente procedi analogamente con l'applicazione "Download Manager" ove presente.
Attendo tue news
in data 07-04-2014 10:53 AM
in data 09-04-2014 09:18 AM
in data 11-04-2014 08:22 AM
in data 11-04-2014 09:02 AM
in data 11-04-2014 04:49 PM
Io ho fatto cosi, andandoi su Impostazioni Lingua e immissione ho disattivato la digitazione vocale, in questo modo non ha bisogno di scaricare nulla e non lo scarica
se invece la digitazione vocale è attivata è ovvio che la scarica, ne ha bisogno per funzionare
ciao a tutti
in data 12-04-2014 09:45 PM
in data 12-04-2014 10:01 PM