Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo aggiornamento ad android 11 su galaxy A71

(Argomento creato il giorno: 23-03-2021 03:55 PM)
1235 Visualizzazioni
leone72
Navigator
Opzioni
Dopo l'aggiornamento ad android 11 alcuni app come banco posta o app time se ne va in crash  e non si aprono più.qualcuno ha riscontrato  questo problema? Come avete risolto.
8 Risposte
ToninoCroc
First Poster
Opzioni
idem
0 Likes
omiaña
First Poster
Opzioni
idem , non so che è successo
0 Likes
leone72
Navigator
Opzioni
Devi aggiornare android sistem web
Giov43
Navigator
Opzioni
Salve oggi ho aggiornato anche io Galaxy A71 per risolvere il problema delle app vai sul play store e aggiorna Android System Web view io ho risolto in questo modo adesso funziona tutto bene
0 Likes
leone72
Navigator
Opzioni
👍
0 Likes
leone72
Navigator
Opzioni
👍
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

siamo davvero spiacenti per i disagi che si sono manifestati sui dispositivi nelle ultime ore.

Desidero però rassicurarvi sul fatto che l'anomalia riscontrata è dovuta all'aggiornamento di alcune app rilasciate da Google.

Google ha già provveduto a fornire la soluzione a tale anomalia. Occorre seguire il percorso che segue:

Impostazioni > Applicazioni / Gestione Applicazioni > cerca Android System WebView > apri Android System WebView > Dettagli origine app > Aggiorna

Consigliamo di svolgere la stessa procedura anche per Google Chrome:

Impostazioni > Applicazioni / Gestione Applicazioni > Chrome > Dettagli origine app > Aggiorna

Successivamente riavviate il telefono.

Qualora il menu 'Aggiorna' non sia disponibile occorrerà premere il pulsante "Abilita" per attivare l'aggiornamento dell'app. In alternativa eseguite un ripristino delle preferenze delle app:

Impostazioni > Applicazioni / Gestione Applicazioni > menu > Ripristina preferenze app.

Riavviate il telefono e rieseguite la procedura iniziale.

Per maggiori informazioni potete consultare il link che segue:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/crash-applicazioni-come-risolverlo-con-aggiornamen...

In caso di ulteriori difficoltà vi chiedo di farci avere dettagli in questa discussione dedicata:

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/crash-applicazioni-soluzione/td-p/3119587/pa...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes
leone72
Navigator
Opzioni
Fatto aggiornamento tutto risolto
0 Likes