Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

applicazioni che non si aprono

(Argomento creato il giorno: 23-03-2021 02:42 PM)
1041 Visualizzazioni
francescasalvietti19
First Poster
Opzioni
È da stamattina che le applicazioni del cellulare a71 nom mi si aprono. Ciò mi sta procurando grossi problemi. E pensare che ieri l'altro ho fatto aggiornamento software! Complimenti
9 Risposte
canetta00
Student
Opzioni
anche a me
0 Likes
mama69
First Poster
Opzioni
Stessa situazione per un M51
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Aggiornate system webview
0 Likes
Massimo78
Apprentice
Opzioni
Ciao anch'io stessa situazione con due telefoni a70 e a 71 da ieri sera sesso problema
0 Likes
Donnie82
Explorer
Opzioni
si è riavviato da solo il cel in modalità provvisoria, quando sono rientrati mi ha tolto i temi e la tastiera non è più la stessa... ma come è possibile
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
idem, anche sms
0 Likes
glenysgonzalez
Student
Opzioni
Anche a me
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

siamo davvero spiacenti per i disagi che si sono manifestati sui dispositivi nelle ultime ore.

Desidero però rassicurarvi sul fatto che l'anomalia riscontrata è dovuta all'aggiornamento di alcune app rilasciate da Google.

Google ha già provveduto a fornire la soluzione a tale anomalia. Occorre seguire il percorso che segue:

Impostazioni > Applicazioni / Gestione Applicazioni > cerca Android System WebView > apri Android System WebView > Dettagli origine app > Aggiorna

Consigliamo di svolgere la stessa procedura anche per Google Chrome:

Impostazioni > Applicazioni / Gestione Applicazioni > Chrome > Dettagli origine app > Aggiorna

Successivamente riavviate il telefono.

Qualora il menu 'Aggiorna' non sia disponibile occorrerà premere il pulsante "Abilita" per attivare l'aggiornamento dell'app. In alternativa eseguite un ripristino delle preferenze delle app:

Impostazioni > Applicazioni / Gestione Applicazioni > menu > Ripristina preferenze app.

Riavviate il telefono e rieseguite la procedura iniziale.

Per maggiori informazioni potete consultare il link che segue:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/crash-applicazioni-come-risolverlo-con-aggiornamen...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator
glenysgonzalez
Student
Opzioni
Cosa succede qualcuno sa ?