in data 11-01-2018 05:40 PM
Salve, prima di acquistare l' s8 plus che attualmente uso, avevo un huawei p9. Ho acquistato su Amazon un cavo type-c di due metri per la ricarica, e mi son reso conto che l ingresso USB nell's8 plus combacia perfettamente. L'unica differenza è che l'usb nuovo trovato nella confezione è un type-c 3.1. Posso utilizzare ugualmente l USB type-c che usavo col p9? (cosa che mi sarebbe utile unicamente per la lunghezza del cavo, che come dicevo è di 2 metri)
in data 11-01-2018 07:01 PM
Ciao,
Samsung certifica come pienamente compatibili e sicuri solo quanto consegnato in dotazione nella scatola di vendita.
È normale che se compri un cavo USB type C questo entra nella porta di Galaxy S8 poichè questo smartphone lo supporta.
Potrebbe funzionare o non funzionare, dovresti rivolgerti al produttore del cavo.
A presto.
in data 12-01-2018 03:24 PM
Ciao Misa1, Benvenuto sulla Community Samsung!
Come anticipava danitudi971, che ringrazio, abbiamo modo di garantire la compatibilità con i nostri prodotti e il corretto funzionamento solo degli accessori originali Samsung
Non abbiamo modo di darti conferme in merito ad accessori di terze parti.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 26-04-2018 03:18 PM
Salve,
approfitto per chiedere un link Samsung per acquistare un caricatore fast identico a quello che ho trovato nella confezione del mio S9.
Esiste con cavo più lungo ?
Grazie
in data 27-04-2018 03:58 PM
Ciao ga4, benvenuto nella nostra Community,
desidero comunicarti che potrai recarti presso un nostro centro assistenza, sia per il caricabatterie che per il cavo.
Comunicami pure il tuo cap, al fine di poterti comunicare i riferimenti dei centri della tua zona.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.