Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

display samsung s7 edje non funzionante

(Argomento creato il giorno: 24-06-2017 11:26 AM)
327 Visualizzazioni
JU1
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho comprato il mio samunsung s7 eje da trony il 28/05/2017 pagato 570 euro passate 2 settimane lo schrmo diventa nero l'ho portato al centro assistenza della samsung e mi hanno detto che il prodotto era in garanzia e dopo 10 giorni in attesa mi dicono con perizia e tutto che il telefono è stato manomesso " aperto" il che è impossibile perchè è incollato e che toccava sostituire il display e in più altre cose al costo di 290 euro. Nonostante tutto che ho fatto un reclamo mi hanno detto che il telefono non può essere riparato in garanzia nonostante abbia 4 settimane di vita. Ieri ho dovuto fare l'assicurrazione kasco su clicca web per assicurazioni smartphone e ho pagato 120 euro. Il punto se uno compra il telefono nuovo in negozio con tutto di  custodia chiusa con pellicola in vetro e un giorno diventa tutto nero e si porta in assistenza con tutto di garanzia e mi viene detto deve pagare per riaverlo non è possibile.

JURIJ FERLECH
0 Likes
3 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao JU1, Benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per quanto accaduto 😞

Ti confermo che il tuo caso risulta in gestione presso la nostra assistenza clienti.

Potrai eventualmente parlare con un nostro operatore per ottenere maggiori informazioni contattando il numero verde 8007267864. :winking-face:

Rimango a disposizione in caso di altre necessità!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
JU1
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea guarda io stammatina sono andato alla samsung a via del fosso della magliana e ho parlato con il tecnico della samsung ma a quanto pare mi hanno detto che non si può fare nulla finchè la samsung non da l'ok e già avevo aperto il reclamo e mi hanno dato riscontro fotografico e mi hanno detto che il prodotto non rientra in garanzia.

Spero che riusciranno a risolvere questo problema.

Grazie mille.

Jurij Ferlesch

JURIJ FERLECH
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao JU1,

Ho provveduto ad inoltrare la tua segnalazione e ti confermo che il tuo caso è in gestione. :winking-face:

Ti invito ad attendere un nostro riscontro!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes