Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display s7 edge rotto

(Argomento creato il giorno: 12-12-2017 12:19 PM)
638 Visualizzazioni
laura6539
First Poster
Opzioni

salve , forse l'argomento è stato già trattato. ho acquistato il 28 novembre u.s. presso Euronics un galaxy s7 edge rose gold e l'ho dotato di una cover originale samsung  con flip . non ha subito cadute accidentali o manomissione alcuna. premetto che ho posseduto un galaxy s4 per ben 4 anni e mezzo senza alcun problema, fino a che non è forse morto di morte naturale...ora è in assistenza presso un centro samsung. il nuovo s7 edge ha iniziato ieri a presentare delle righine  orizzontali sul dispaly in basso e oggi sto notando che il bordino nero laterale dx, sempre in basso , sta iniziando a modificarsi. ribadendo che non ha subito alcun trauma, è dotato di custodia con flip e pellicola di protezione, cosa sta succedendo? è possibile che possano risolvermi il problema in garanzia, avendo solo 15 gg di vita? grazie mille

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

chiama il centro assistenza per capire a che punto è la riparazione del tuo Galaxy S7 edge.

Hai già registrato il terminale su Samsung Members?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
laura6539
First Poster
Opzioni

veramente chiedevo se un difetto così spontaneo al display, non imputabile a traumi, è riparabile in garanzia essendo stato acquistato 15 gg fa

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ah scusami non avevo capito.

Il problema passa in Garanzia.

Ricordati di presentare al centro di assistenza lo scontrino o la fattura d'acquisto.

A presto.

0 Likes
saverio73
First Poster
Opzioni

salve chiedo preventivo

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

il preventivo te lo fa il centro di assistenza autorizzato.

A presto.