Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display Galaxy S3 mini

(Argomento creato il giorno: 18-09-2015 12:31 PM)
173 Visualizzazioni
ManuelG1
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un Galaxy S3 mini da poco più di 2 anni, ha sempre funzionato alla grande.

L'altro ieri sera, come sempre, l'ho spento e messo sotto carica, alla mattina l'ho acceso e da allora ha cominciato ad avere il seguente problema:

Lo schermo da acceso funziona correttamente, il touch anche, ma nel momento in cui premo il tasto laterale di blocco oppure va in blocco automatico, non riesco più a riattivarlo, sia il tasto laterale che il tasto home sono come morti.

Premendo il tasto volume sento il suono del volume al massimo, ricevo chiamate e notifiche, ma non si accende comunque lo schermo, quindi non posso rispondere.

Quale potrebbe essere il problema?

Devo portarlo in assistenza e se sì quanto tempo lo tengono via e quanto indicativamente potrebbe costare?

Attendo anche una mail se possibile

Grazie

Manuel

0 Likes
1 Rispondere
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao ManuelG,

Benvenuto nella nostra Community!

hai già provato, prima di verificare se ci sono malfunzionamenti dal punto di vista hardware, se il problema non è dovuto a un problema di natura software?

ti consiglio di fare un backup dei dati con Smart Switch e tentare un reset ai dati di fabbrica testandolo poi senza riconfigurare i tuoi account Google e Samsung nè ricaricando il backup prima di pensare ad un eventuale intervento del centro.
0 Likes