Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare flip cover

(Argomento creato il giorno: 25-06-2019 06:16 PM)
40156 Visualizzazioni
renato1988
First Poster
Opzioni

Salve cortesemente qualcuno conosce la procedura per disattivare il fastidioso blocco automatico in seguito al contatto con il magnete della cover? perchè per il mio a70 ho preso una custodia a libro della puro che permette di staccare il cellulare (mediante magnete) dalla cover a libro ma nel momento in cui è rimesso al proprio posto il cellulare si chiude come se avessi abbassato lo sportellino per intenderci (il magnete infatti è sulla faccia batteria per intenderci e questo determina che appena posiziono il cellulare questo si blocchi) grazie mille 

0 Likes
7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao renato1988, benvenuto nella Community Samsung :smiling-face:

 

L'attivazione o il blocco automatico dello schermo funziona, in questo caso, mediante il magnete presente sulla tua cover; questa impostazione può essere gestita da un'apposita voce presente nel menu Impostazioni > Funzioni avanzate > Accessori.

 

Considera, tuttavia, che questo menu non è sempre visibile ma si attiva soltanto nel momento in cui sul telefono viene applicata una cover supportata, ad esempio con le custodie Samsung.

 

Nel caso in cui tale voce non risultasse disponibile, non sarà possibile gestire questo aspetto.

 

Ciao!

 

0 Likes
Pietro1941
Apprentice
Opzioni

Io ho il problema contrario...vorrei fare accendere e spegnere lo schermo con la flip cover ed invece non lo fa...

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Pietro1941,

 

ti ho risposto qui.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
danielaborghi01
First Poster
Opzioni
Da me la funzione era attiva fino a ieri. Oggi non funziona più. Che fare?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao danielaborghi01,

ti do il benvenuto in Community :handshake:.

In merito alla tua segnalazione avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da comprendere al meglio il comportamento riscontrato.

A quale funzione fai riferimento nello specifico? Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni? Quale prodotto stai utilizzando esattamente?

Scusami per le numerose domande, quest'ultime saranno utili al fine di comprendere nello specifico il tipo d'inconveniente riportato. Grazie per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro 😊.

A presto!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
marcom18
Student
Opzioni
Salve, l'attivazione tramite apertura della cover (modello S21 ultra+ funziona a volte si a volte no. Va a periodi. Da cosa dipende? Grazie
marcom18
Student
Opzioni
Aggiungo che credo venga influenzato dagli aggiornamenti del telefono