Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY A32 4G - CHIUSURA CHIAMATA CON FLIP COVER

(Argomento creato il giorno: 16-04-2021 03:23 PM)
905 Visualizzazioni
ValterM
Student
Opzioni

Buonasera,

ho appena acquistato un Galaxy A32 (4G) e una flip cover (non Samsung); non riesco in nessun modo ad inserire una impostazione grazie alla quale, alla chiusura della cover, la chiamata venga terminata, l'unica opzione alternativa di termine chiamata che ho trovato è con il tasto laterale.

Esiste un modo? Una cover originale potrebbe consentire di risolvere il problema?

Mille grazie

3 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Valter,

Purtroppo le cover non originali non hanno le stesse funzioni di quelle originali (anzi...non ne hanno proprio!) , tra cui la chiusura della telefonata.
Ti conviene acquistarla direttamente nello shop on-line Samsung...costa di più, ma le funzioni descritte sono assicurate
Buona serata 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
ValterM
Student
Opzioni

Grazie infinite per il tuo consiglio!
ho cercato la cover sullo shop online  ufficiale Samsung, in un grande negozio e in internet in generale ma non riesco a trovarla... forse non esiste proprio per questo modello o sai per certo che c’è e sono solo io che non la trovo?

grazie ancora!

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Valter...
Rileggendo il tuo messaggio, ho visto che il modello da te acquistato è un A32 e, purtroppo, non esiste un flip cover originale con funzioni dedicate...almeno non sui canali ufficiali.
Se non sbaglio, trovi le flip cover "interattive" solo per le serie di categoria superiore Galaxy S (sicuro) e Note (se non erro) e sui canali non ufficiali per il A32 5g.

Mi dispiace 😔
Ti auguro un sereno weekend 👋

HUFWBCx.png
0 Likes