20-03-2022 06:34 PM - modificato 20-03-2022 06:36 PM
in data 21-03-2022 11:45 AM
Ciao Cabj,
mi dispiace che la Modalità Notte non sia di tuo gradimento.
Tieni conto che si tratta di una modalità basata su una varietà di colori scuri, volta a consentire di far riposare la vista durante l'utilizzo del dispositivo nelle ore serali e notturne: in questa varietà di colori è previsto anche il grigio scuro, il quale, vicino alle voci scritte in colore bianco, risulta essere più "riposante" per gli occhi.
Desidero comunque ringraziarti per il tuo feedback: i suggerimenti dei nostri clienti sono molto importanti in quanto ci consentono di sviluppare prodotti il più possibile vicini alle esigenze di tutti.
Considera che su Galaxy Themes risultano essere disponibili tantissimi temi caratterizzati da colori scuri: tuttavia, trattandosi di temi sviluppati da terzi, non ho modo di garantirti la disponibilità di temi caratterizzati unicamente dai colori nero e bianco.
Per quanto riguarda i costi dei temi disponibili, ho effettuato una ricerca e mi risulta che siano presenti tantissimi temi gratuiti: per rendere più semplice la ricerca, ti suggerisco di utilizzare i filtri disponibili.
Cliccando sulla lente di ingrandimento, prima di tutto, scegli il colore nero nella sezione "Palette di colori".
In seguito, clicca sul menu a tendina ove, di default, è indicato "Popolari" e successivamente scegli "Top gratis", così che, in prima battuta, ti vengano suggeriti tutti i temi disponibili gratuitamente.
Resto a disposizione.
Ciao