Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da iphone a s7 edge consigli

(Argomento creato il giorno: 25-09-2016 07:58 AM)
324 Visualizzazioni
Riccardob1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

Vorrei passare da ios a android con s7 edge, ho alcune domande , potete aiutarmi

1 Comandi vocali:

Con ios 10 Siri ha molte automazioni a comando vocale tipo, scrivi WhatsApp oppure scrivi messaggio, rispondi alla chiamata etc...

L assistente  svoice funziona bene? Paragonabile a Siri? 

 

2 stabilità e rilascio aggiornamento 

Ho letto che samsung rilascia mensilmente aggiornamenti e patch per migliorare stabilità ed essere sempre aggiornati, confermate?per quanto tempo verrà supportato per esempio l s7 edge?

 

3 kies su Mac

Kies 3 funziona bene su macosx? Una sorta di iTunes per iphone IN TERMINI DI BACKUP e semplicità di ripristino in caso necessario?

 

Grazie 

0 Likes
3 Risposte
Marius1
Pioneer
Opzioni

vai prima anche nei centri commerciali e smanetta un po si S7 esposti per il pubblico (euronics, unieuro ecc) cosi ti fai un idea .

0 Likes
Acquario151
First Poster
Opzioni
I comandi vocali funzionano bene, gli aggiornamenti sono frequenti io personalmente ho un s3 neo aggiornato al sistema operativo dell' s7 edge e l'app di kies funziona su tutti i sistemi operativi per pc
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Riccardob, benvenuto nella nostra Community!

Risponderò alle tue domande nell'ordine in cui le hai poste:

S-Voice di Samsung è molto simile a Siri, ha bisogno di rete dati per funzionare e risulta molto efficace quando non hai la possibilità di utilizzare il dispositivo con le mani. Devo tuttavia indicarti che con le app di terze parti, come Whatsapp, è possibile procedere solo alla loro apertura ma non al loro utilizzo Smiley Triste

Ti confermo che gli aggiornamenti di Android vengono rilasciati periodicamente (non sistematicamente ogni mese) e in modo frequente.

Samsung Italia non rilascia informazioni ufficiali sulle tempistiche ultime di distribuzione degli aggiornamenti per Galaxy S7.

Per Galaxy S7 è più adatto il Samsung Smartswitch per Mac, il suo backup è molto intuitivo e completo.

Spero di esserti stato utile!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes