Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s7 edge Vs ford sync fiesta 2020

(Argomento creato il giorno: 14-03-2020 12:42 PM)
192 Visualizzazioni
frenki1
First Poster
Opzioni

buongiorno al mio sync (ford fiesta 2020) se il cellulare è in modalità sloccato funziona, ma quando si il cell passa in modalità blocco tastiera/schermo posso solo ricevere le telefonate (non mi legge e avvisa dei messaggi, se premo il tasto sul volante non da segno di vita, prima e quando potrò passare alla Ford, qualcuno mi dire dove sbaglio (sicuramente qualche impostazione del cellulare) preciso che il cellulare è s7 edge, collegando gli altri della famiglia (S7, A20 E IPHONE) FUNZIONA BENISSIMO

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao frenki1,

 

hai verificato se la connessione bluetooth funziona associando altri dispositivi? Qualora si tratti di un problema esteso,
ti consiglierei di effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, accedendo a:

 

  • impostazioni
  • gestione generale
  • ripristina
  • ripristina impostazioni di rete


Considera che lato Samsung non abbiamo modo di verificare e garantire la compatibilità con sistemi terzi, come quelli di infotainment. I test ad essa relativi sono effettuati dai produttori di tali sistemi, e a seguito di ciò viene pubblicata la lista dei dispositivi certificati.

 

Posso consigliarti, comunque, di verificare la disponibilità di aggiornamenti per il tuo carkit, contattanto il produttore e/o la casa automobilistica.

 

Ciao,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
frenki1
First Poster
Opzioni

fatto come ha detto, il sistema car è aggiornato, ma non va

0 Likes