Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crash s8 +

(Argomento creato il giorno: 02-12-2018 08:31 PM)
2405 Visualizzazioni
Elvis3
Journeyman
Opzioni

Volevo sapere  come risolvere un problema che affligge il mio s8 plus ,a volte da una settimana le app che uso (quelle originali di samsung come samsung music e Camera ecc) vanno parzialmente in crash Ad esempio con ľ app camera aperta dopo aver registrato un video se provo a premere un tasto qualsiasi dell app come flash, scatta foto non reagiscono ai tocchi.

Succede anche con samsung music mentre ascolto una canzone si blocca il touchscreen e non mi permette di cambiare canzone o premere qualsiasi comando e adesso da qualche minuto è successo anche con la touchwiz non reagiva ai tocchi ma potevo abbassare la barra delle notifiche, in questo caso mi è bastato aspettare 10 secondi per le app dovevo per forza chiuderle e aprirle inoltre ho notato un leggero rallentamento.

Ľ s8 plus aggiornato al ultimo firmware disponibile e ha 2 mesi di vita, è perfette condizioni e poche app installate

Scusatemi per il testo lunghissimo ma volevo descrivere precisamente.

Grazie mille per la pazienza .

Spero che mi potrete aiutare.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Elvis3, benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Verificando lo screenshot che hai postato mi risulta che il dispositivo sia stato tenuto in standby [quindi con schermo spento] per più di un giorno, per cui delle 25 ore totali l'utilizzo reale è stato piuttosto ridotto; nonostante ciò, vedo che ci sono più di 4 ore di schermo che, presumo, siano coincidenti con le ricariche parziali effettuate dove vedi i picchi nel grafico.

Per avere una stima realistica delle performance della batteria servirebbe verificare i consumi calcolati in un ciclo intero di ricarica, senza dunque effettuare delle ricariche parziali :winking-face:

Ad ogni modo, anche considerando il problema che riscontri con le app, ti confermo che è sicuramente necessario intervenire perchè il comportamento è decisamente anomalo.

Hai provato a controllare se i problemi si presentano anche avviando il telefono in modalità sicura? 

La modalità sicura si attiva tenendo premuto il tasto volume basso durante l'accensione e consente di avviare il telefono con le sole applicazioni native, in questo modo è possibile escludere che il problema sia dovuto ad un conflitto software dovuto ad uno dei tuoi contenuti :winking-face:

Per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un riavvio.

Attendo un tuo riscontro con l'esito della prova!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

quando dovessi riscontrare problemi con un'applicazione specifica, fai questi passaggi:

Impostazioni, Applicazioni, (applicazione specifica), Memoria Archiviazione (la prima), Svuota Cache.

Prova a verificare se per tale applicazione il problema si manifesta di nuovo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Elvis3
Journeyman
Opzioni

Ho già provato ma non cambia niente ,inoltre ora ho questo problema anche con telegram

Ho anche notato che la batteria passa dal 100% al 22% in 5 ore di cui solo 1 di utilizzo.

0 Likes
Elvis3
Journeyman
Opzioni

Ho già provato ma non cambia niente ,inoltre ora ho questo problema anche con telegram

Ho anche notato che la batteria passa dal 100% al 22% in 5 ore di cui solo un ora di utilizzo.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il comportamento che stai descrivendo è anomalo, soprattutto se si tratta di uno Smartphone nuovo.

Secondo me è meglio se lo porti in un centro di assistenza autorizzato.

Qui troverai la guida, ove puoi consultare i centri più vicini della tua zona e prenotare eventualmente la visita. Se vuoi un consiglio, per avere un'esperienza completa scegli un Samsung Customer Service, se presente.

Ricordati che registrando il dispositivo sul Samsung Members e chiamando il numero verde 800 578 277 puoi anche valutare un ritiro a domicilio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Elvis3
Journeyman
Opzioni

Ho uno screenshot dell uso batteria Non so se sia normaleNon so se sia normale

0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Elvis3, benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Verificando lo screenshot che hai postato mi risulta che il dispositivo sia stato tenuto in standby [quindi con schermo spento] per più di un giorno, per cui delle 25 ore totali l'utilizzo reale è stato piuttosto ridotto; nonostante ciò, vedo che ci sono più di 4 ore di schermo che, presumo, siano coincidenti con le ricariche parziali effettuate dove vedi i picchi nel grafico.

Per avere una stima realistica delle performance della batteria servirebbe verificare i consumi calcolati in un ciclo intero di ricarica, senza dunque effettuare delle ricariche parziali :winking-face:

Ad ogni modo, anche considerando il problema che riscontri con le app, ti confermo che è sicuramente necessario intervenire perchè il comportamento è decisamente anomalo.

Hai provato a controllare se i problemi si presentano anche avviando il telefono in modalità sicura? 

La modalità sicura si attiva tenendo premuto il tasto volume basso durante l'accensione e consente di avviare il telefono con le sole applicazioni native, in questo modo è possibile escludere che il problema sia dovuto ad un conflitto software dovuto ad uno dei tuoi contenuti :winking-face:

Per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un riavvio.

Attendo un tuo riscontro con l'esito della prova!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Elvis3
Journeyman
Opzioni

Ho provato ad avviare ľ s8 in modalità provvisoria e non si sono verificati crash ma la percentuale della batteria è scesa rapidamente 

Oggi lo porterò in assistenza.

Grazie mille dell aiuto

0 Likes