Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COVERCARE ASSISTENZA

(Argomento creato il giorno: 14-01-2014 10:22 PM)
6397 Visualizzazioni
gino71
Student
Opzioni

Salve volevo chiedere una mano,in quanto ho mandato il mio S4 su vostra autorizzazione alla COVERCARE,ritirato il 19 Dicembre 2013,mi è arrivata un email il 2 Gennaio 2014 che il prodotto era arrivato in laboratorio con numero di pratica 1387882 e che la riparazione veniva completata il 04-01-2014,ma ad oggi non ancora notizie....spero in un vostro intervento

Edo_SSL
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti,

Ho mandato il mio telefono in assistenza alla covercare dopo una caduta accidentale.
Già dal momento in cui mi è successo il fatto, mi sono preoccupato per le pessime recensioni che leggevo online. Ma ormai il dato era tratto e, avendo la promozione della "kasko" ne ho approfittato perchè da perdere avevo poco o nulla.

Con la caduta mi si è, ovviamente rotto il vetro, danneggiata la cornicetta, ammaccata la scocca, spaccata la back cover e graffiato il vetro della fotocamera.

Oggi "finalmente", mi è arrivato il tanto amato telefono (senza preavviso, ma non mi lamento)

tempistiche abbastanza strette, ora però ne capisco il motivo!

Si sono praticamente limitati a cambiare il vetro con la cornicetta (giusto perchè sono un pezzo unico, senno neanche quello!)
La scocca me l'hanno lasciata uguale, la cover (distrutta dalla cadutta, essendo di plastica) non me l'hanno cambiata ed il vetro della fotocamera è ancora rovinato.

Il PDF della promozione parlava di "completa riparazione delle parti dovute a DANNO ACCIDENTALE" e non a semplice usura del prodotto, ovviamente. 

Allora perchè fare una riparazione così approssimativa?
Ora mi trovo si il vetro nuovo, ma la scocca centrale rimane danneggiata, il vetro della fotocamera graffiato e la back cover praticamente rotta da sostuire...

 

state tranquilli cara COVERCARE...sti 6-7 euro della back cover li caccio io, non vi preoccupate...una cosa però è sicura: consiglierò a tutti di stare alla LARGA dai vostri "prodotti assicurativi", cosa che ovviamente farò anche io.

Alla samsung invece do un consiglio: i vostri partners per le vostre offerte promozionali sceglieteveli meglio, perchè anche voi non è che ci fate delle belle figure grazie alle loro performance....

Grazie ancora per la "riparazione"...

 

saluti

maicol93star
Student
Opzioni

salve, la stessa cosa è successa anche a me, ho mandato in garanzia casco il mio samsung s4 il 04/09/2014, all'arrivo del cellulare, il 06/09/2014,  la covercare mi manda un'email che mi dice il codice di riferimento alla mia richiesta (1604600) e che la riparazione, di norma verrà effettuata entro il 18/09/2014, ora siamo al 23, e del cellulare non ne vedo ancora l'ombra, chiedo a voi di samsung, potreste per favore sollecitare gli addetti della covercare x il reinvio del cellulare, ovviamente riparato?  grazie mille...

0 Likes
Edo_SSL
First Poster
Opzioni
Sono dei ridicoli, con me si sono comportati in modo vergognoso.
Mando mail alla covercare per lamentarmi del fatto, mi risponde in tempi molto brevi una signorina di nome Alessia la quale sembrerebbe voler risolvere la situazione insieme a me. Chiede mio contatto telefonico e numero del ticket per capire meglio la situazione. Detto ciò, SPARITA. Passano i giorni, passa una settimana e mando prima una mail a questa Alessia, poi di nuovo all'assistenza covercare.
Non ricevo più risposta, finita così in cavalleria.

VERGOGNA, VOI E LA SAMSUNG COLPEVOLE POICHE' STIPULA PARTERSHIP con aziende che dovrebbero fallire domani per il pessimo servizio offerto
0 Likes
layer_85
First Poster
Opzioni

Salve, volevo sapere se era possibile sapere lo stato di lavorazione del prodotto spedito.grazie

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

layer_85 ha scritto:

Salve, volevo sapere se era possibile sapere lo stato di lavorazione del prodotto spedito.grazie


Ciao layer_85, Benvenuto nella nostra Community!

 

Ti suggerisco di contattare direttamente il Club Exclusive al 800578277 per poter effettuare tale verifica Smiley Strizza l'occhio

 

Resto a disposizione!

0 Likes
ciro_andolfi
First Poster
Opzioni

Buonasera,ho consegnato il mio cellulare Samsung S6 Flat 32Gb  and 5.0.2 DISP 5.1 FOT 16MP  BLUE   FUNZIONANTE   al centro Unieuro di Frosinone ( Strada Statale 155, 69, 03100 Frosinone FR) in data 14/09/15  per causa della rottura della backcover.Superati i 21 giorni lavorativi di attesa e con un ritardo di quasi un mese e due settimane , dopo varie sollecitazioni anche del direttore dello stesso unieuro,il telefono è stato da me ritirato in data odierna (27/10/15) constatando si la riparazione  della backcover ma riscontrando problemi di bootloop durante l'accensione del dispositivo.

Dal vostro rapporto di non conformità con  Numero  Di Pratica: MP150914052 cosa si intende per :"Le viene reso con  riparazione parziale ,non è stata eseguita riparazione su scheda logica."Le ricordo che il dispositivo era perfettamente funzionante al momento della consegna a Unieuro,come potete riscontrare dal rapporto di lavoro del14/09/15 effettuato  dal vostro tecnico.

In attesa di una vostra  immediata risposta.              Cordiali Saluti 

                                                                                                    Andolfi Ciro

0 Likes
marcy0761
First Poster
Opzioni

urge sapere lo stato della riparazione della pratica ticket MP160413120

0 Likes
zeus
First Poster
Opzioni

15 giorni fa ho portato presso un punto vendita unieuro il mio smartphone per sostituzione di display crepato (con telefono e touch screen ancora perfettamente funzionanti) a seguito di banale caduta accidentale (coperta da assicurazione kasko). Mi era stato assicurato che la garanzia kasko mi avrebbe procurato vantaggi sulle tempistiche, riducendole a 10-15 giorni, massimo 20. Trascorsi 14 giorni e non avendo notizie da nessuno (neanche lontanamente nominata la possibilità di un device sostitutivo), contatto via mail Covercare chiedendo informazioni, ma non ottengo risposta. Due giorni dopo vengo contattato telefonicamente da un dipende unieuro, che mi comunica che Covercare è ancora in attesa del pezzo di ricambio, il cui arrivo è previsto forse per l' 1 agosto. Due settimane senza nulla di fatto dunque, in cui peraltro avrei potuto benissimo usare il mio dispositivo data la natura puramente estetica del danno. Chiedo quanto sarà necessario attendere una volta arrivato il display sostitutivo, ma ancora una volta non ottengo risposta. Temo di non rivedere il mio smartphone fino a settembre, considerando le festività di ferragosto e leggendo le precedenti vicende, magari neanche ben riparato, cosa che personalmente considererei una vergogna, soprattutto visto quello che mi era stato detto. Soldi di assicurazione da me non ne vedono più, preferisco pagare di più se necessario ma almeno non essere preso in giro.

0 Likes
marcopergolesi
Journeyman
Opzioni
La polizza che stipulate dice che nel momento in cui portate il telefono x assistenza il telefono se considerato non riparabile x semplici parti di ricambio non disponibili..ad esempio in vetro, il telefono diventa di loro proprietà. E se il telefono è nuovo loro vi fanno il buono..aggiustano il telefono e lo rivendono ad unieuro o chi per loro come nuovo..che a loro volta lo rivende al cliente. Con 60 euro hanno un telefono nuovo del valore di 300 euro una polizza stipulata e voi per un telefono ufuale dovrete aggiungere altri 100 euro circa. Triplice guadagno e noi triplice fregatura. Rivolgeyevi ad altroconsumo per un teclamo di massa. Contattamemi x i dettagli
0 Likes
EdoBulghe
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Ho stipulato l'assicurazione  per danni accidentali sul mio Galaxy s8 presso il centro di rivendita unieuro, il mio prodotto è stato spedito a covercare per procedere con la riparazione. Leggendo tuttavia parecchi commenti negativi sto iniziando a preoccuparmi in quanto non ho più la minima notizia del mio telefono.

C'è un modo per rintracciarlo?

0 Likes