Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COVERCARE ASSISTENZA

(Argomento creato il giorno: 14-01-2014 10:22 PM)
6417 Visualizzazioni
gino71
Student
Opzioni

Salve volevo chiedere una mano,in quanto ho mandato il mio S4 su vostra autorizzazione alla COVERCARE,ritirato il 19 Dicembre 2013,mi è arrivata un email il 2 Gennaio 2014 che il prodotto era arrivato in laboratorio con numero di pratica 1387882 e che la riparazione veniva completata il 04-01-2014,ma ad oggi non ancora notizie....spero in un vostro intervento

Niko19712
First Poster
Opzioni

Salve il mio galaxy S4 è in assistenza, il 09 agosto 2014 mi è arrivata una mail da parte della covercare dicendomi che il telefono era arrivato in laboratorio con numero di pratica  1586720 e che entro il 22 agosto 2014 mi avrebbero inviato un'altra mail per farmi sapere se il prodotto fosse riparabile.
Ad oggi non h avuto nessuna notizia e in teoria seguendo quanto dicono le condizioni di polizza casco della covercare il telefono dovrebbe tornare riparato entro i 15 gg. naturali consecutivi dal ritiro.

Come posso avere notizie ?

Grazie

 

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Niko1971 ha scritto:

Salve il mio galaxy S4 è in assistenza, il 09 agosto 2014 mi è arrivata una mail da parte della covercare dicendomi che il telefono era arrivato in laboratorio con numero di pratica  1586720 e che entro il 22 agosto 2014 mi avrebbero inviato un'altra mail per farmi sapere se il prodotto fosse riparabile.
Ad oggi non h avuto nessuna notizia e in teoria seguendo quanto dicono le condizioni di polizza casco della covercare il telefono dovrebbe tornare riparato entro i 15 gg. naturali consecutivi dal ritiro.

Come posso avere notizie ?

Grazie

 


Ciao Niko1971, Benvenuto nella nostra Community!

 

Mi dispiace per questo ritardo Smiley Triste

 

Ho già inviato una segnalazione per sollecitare la riparazione del tuo dispositivo.

 

Ti aggiorno appena ricevo news!

Niko19712
First Poster
Opzioni

Perfetto, molto gentile grazie..

Speriamo bene  😉

 

Nicola

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Figurati Smiley Felice

A presto Nicola!
Niko19712
First Poster
Opzioni

In riferimento alla mia richiesta ti comunico che proprio ieri sera ho ricevuto una mail di Covercare nella quale mi comunicano la sostituzione del telefono.

Ancora grazie per tutto.

Nicola

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Nicola!

Benissimo Smiley Felice

Resto a disposizione qualora avessi necessità di ulteriori informazioni!
0 Likes
kincha
First Poster
Opzioni

Salve il 21 Agosto mi è stato comunicato dalla Covercare, tramite email che il mio telefono era giunto a destinazione e sarebbe stato riparato entro il 29 Agosto, ma non ho più avuto notizie. La cosa che mi preoccupa maggiormente, è che speravo di riceverlo entro i primi di Settembre, il numero del ticket è 1596876, aspetto con ansia una vostra eventuale risposta, grazie mille!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao kincha, Benvenuta nella nostra Community!

 

Ho appena inviato una segnalazione per ricevere maggiori informazioni sullo stato della tua pratica Smiley Strizza l'occhio

 

Ricevute news in merito, sarà mia cura fornirti riscontro!

 

A presto Smiley Molto-felice

 

PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread.

0 Likes
Niko19712
First Poster
Opzioni

Un favore  (se riesci) me lo potresti ancora fare...  Smiley Lingua

Mi è stato indicato nella mail di covercare che stanno procedendo ad inviarmi il nuovo telefono... ma non ho nessuna idea delle tempistiche.... !

Tu riesci ad avere info in merito ?

Ancora grazie

Nicola

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Nicola!

 

Mi dispiace, ma non ho modo di verificare tale tempistica Smiley Triste

 

 

0 Likes