Ho acquistato un Galaxy Fame a luglio 2013, dopo alcuni giorni ho riscontrato un problema di spegnimento improvviso, durante lo... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ho acquistato un Galaxy Fame a luglio 2013, dopo alcuni giorni ho riscontrato un problema di spegnimento improvviso, durante lo... Visualizza Post |
mi spiego meglio:quando ho aquistato il cell ho preso anche una custodia flip con la finerstrella s-view. ... Visualizza Post |
Salve, circa un anno fa ho acquistato un samsung galaxy ace plus, ma da qualche mese mi crea dei problemi in quanto si spegne da solo e inizia a... Visualizza Post Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che è opportuno far verificare il dispositivo di... Visualizza Post |
Salve, avrei un altro problema da risolvere sul mio Note 2. Riguarda la casella di posta elettronica che è sempre aperta e accessibile senza... Visualizza Post |
Salve, Ho saputo che è uscito un aggiornamento èer i Brand Vodafone che porta il modem dal MK9 al MJ6 ma il mio device non lo vede, premetto che... Visualizza Post Figurati Ti confermo che non dovrebbero esserci problemi Si tratta proprio di un assenza di segnale ... Visualizza Post |
Ho acquistato il nuovo SAMSUNG GALAXI S4 (avevo gia' l'S2) pensando di migliorare. Invece sono rimasta di stucco quando ho scoperto che il... Visualizza Post |
Buongiorno, ho recentemente effettuato l'aggiornamento di un Galaxy Note 2 e di un Galaxy S 3 ad Android 4.3. Per eseguire... Visualizza Post Ciao giamel91, Benvenuto nella nostra Community! Hai verificato se con altre reti Wi-Fi il problema ... Visualizza Post |
Con Note II e Keis per Mac non compaiono i contatti ma solo musica, foto e video. Sapete dirmi il motivo? Visualizza Post Ciao GianMaria! Se utilizzi un account per la sincronizzazione dei Contatti (come Google, ad esempio... Visualizza Post |
istallato su galaxy s3 android 4.3.... aggiornamento riuscito ma adesso nessun segnale Visualizza Post Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Se hai già fatto tutti i test relativi alla scheda SIM, ti c... Visualizza Post |
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!Potresti indicarmi il codice modello esatto del tuo device co... Visualizza Post |
ho spaccato lo schermo del mio galaxy, funziona solo a metà, ho impostato il blocco con segno, ma a causa del touch che non va non riesco a... Visualizza Post |
Salve, da circa una settimana il mio Samsung S4 acquistato a luglio non rileva nessuna sim.Ho telefonato all'assistenza samsung e mi hanno... Visualizza Post |
salve, ho un negozio e-commerce. vorrei rivendere prodotti samsung. dove posso acquistarli?? Visualizza Post |
buongiorno credo che il problema sia già stato posto ma non sono riuscito trovarlo: il mio samsung gt-s5280 mi dice "memoria messaggi... Visualizza Post Ciao, Benvenuto nella nostra Community!È possibile che tale inconveniente sia stato causato da un er... Visualizza Post |
Galaxy s3 un mese di vita. Tempi lunghi di ricarica e neppure al 100%!! Visualizza Post Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Potresti indicarmi se hai già avuto modo di effettuare dei t... Visualizza Post |
Salve, qualcuno sa se il galaxy s4 e' dotato di pennino? grazie a chi rispondera' Visualizza Post Ciao, Benvenuta nella nostra Community! Ti confermo che non è previsto l'utilizzo della SPen sul Gal... Visualizza Post |
Come mai sul galaxy core non riesco a vedere i video girati con iphone? Visualizza Post Ciao SteveSteph! Potresti effettuare qualche test cambiando la risoluzione del video, ma dovresti co... Visualizza Post |
Ho un galaxy tab 3 10.1, nuovo, comprato a dicembre, ho comprato l'adattatore originale e un cavo HDMI, ma non riesco a vedere lo schermo del... Visualizza Post Ciao, Benvenuta nella nostra Community! Potresti indicarmi il modello esatto dell'adattatore HDTV ac... Visualizza Post |
Riscontro problemi di fluidità nella riproduzione video da YouTube. Ovviamente sto parlando di connessione con velocità superiore alle necessità... Visualizza Post Sì, su questo condivido con te. Però, se già c'è un problema in partenza che la maggior parte degli ... Visualizza Post |
buonasera, posseggo un samsung galaxy core da appena un mese, e scrivo perchè da qualche giorno non riesco a sentire le chiamate in nessun modo,... Visualizza Post Ciao Nina7, Benvenuta nella nostra Comunity! in questo caso ti consiglio di far verificare il dispos... Visualizza Post |