in data 02-02-2014 06:55 PM
ho spaccato lo schermo del mio galaxy, funziona solo a metà, ho impostato il blocco con segno, ma a causa del touch che non va non riesco a sbloccare! almeno sbloccando riuscirei a fare qualcosa! Si può sbloccare tramite kies o in che altro modo? reimpostando tramite account google non posso xke anche metà della tastiera non va e non riesco a mettere la password!
Grazie
in data 05-02-2014 10:21 AM
in data 27-05-2014 03:25 PM
Ciao vi prego aiutatemi...domenica ho rotto i cristalli liquidi del mio samsung s4 adesso ho la necessità di togliere il blocco a segno così recupero dei dati è possibile?
Grazie 1000!!!
Ciao Genny
in data 28-05-2014 09:26 AM
Jenny ha scritto:
Ciao vi prego aiutatemi...domenica ho rotto i cristalli liquidi del mio samsung s4 adesso ho la necessità di togliere il blocco a segno così recupero dei dati è possibile?
Grazie 1000!!!
Ciao Genny
Ciao Jenny, Benvenuta nella nostra Community!
Se hai precedentemente configurato il Samsung account attivando la funzione Find My Mobile, puoi sbloccare lo schermo seguendo la procedura descritta QUI
Fammi sapere!
in data 28-05-2014 09:47 AM
in data 28-05-2014 11:16 AM
Figurati
Ti aspettiamo per discussioni sul tuo nuovo device!
A presto
in data 05-08-2014 06:03 PM
Ciao,
ho lo stesso problema: touch rotto e telefono bloccato con segno.
Ho un galaxy trend GT-S7560 registrato su find my mobile, ma risulta offline anche se il telefono è acceso, con sim inserita ed in grado di ricevere telefonate (testato).
Cosa posso fare per recuperare i miei dati??
Grazie
in data 06-08-2014 01:05 PM
Ciao matteo_c!
È possibile attivare la rete Wi-Fi per fare i test?
Diversamente, è molto probabile che sul tuo dispositivo non siano stati correttamente attivati i controlli remoti, quindi non sarà possibile accedere al dispositivo
Lo sblocco con segno, prevede anche un recupero tramite inserimento account Google (dai un'occhiata QUI); il display è talmente rotto che non è possibile inserirlo?
In quest'ultimo caso, occorrerà necessariamente rivolgersi ad un centro assistenza autorizzato per verificare se è possibile recuperare i dati, oltre che riparare il dispositivo.
Fammi sapere!
in data 08-08-2014 09:17 AM
Ciao Fabrizio,
la rete era Wi-Fi era disattivata ed il touch è così rotto che non riesco ad inserire quasi niente
Pazienza... Grazie comunque per la tua risposta!
Matteo
in data 11-08-2014 12:29 PM