in data 02-02-2014 05:10 PM
Salve, da circa una settimana il mio Samsung S4 acquistato a luglio non rileva nessuna sim.Ho telefonato all'assistenza samsung e mi hanno consigliato di fare un ripristino dati di fabbrica ma il problema non si è risolto.Dopo aver ricontattato di nuovo l'assistenza clienti,l'ho dovuto consegnare al centro di assistenza samsung gold per la dovuta riparazione.volevo sapere se ci sono stati altri S4 con lo stesso problema e se in seguito è stata trovata una soluzione e i tempi di attesa.grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-02-2014 10:49 AM
il mio non legge mai le h3g, a volte non legge anche quelle di altri operatori.
è stato via un mese, hanno cambiato il lettore sim, è tornato come riparato, lo provo , e non funziona.
ri mandato via 2 settimane fa, sono ancora in attesa... mahhh
a presto
in data 02-02-2014 06:16 AM
in data 03-02-2014 10:49 AM
il mio non legge mai le h3g, a volte non legge anche quelle di altri operatori.
è stato via un mese, hanno cambiato il lettore sim, è tornato come riparato, lo provo , e non funziona.
ri mandato via 2 settimane fa, sono ancora in attesa... mahhh
a presto
in data 04-02-2014 01:41 PM
Ciao a tutti e Benvenuti nella nostra Community!
Potreste fornirmi il codice IMEI dei vostri device, così da fornirvi un riscontro in riferimento all'assistenza in corso?
Attendo vostre news!
in data 04-02-2014 02:11 PM
ciao, molto gentile,
il mio è 3578******87112.
ora nello status dell assistenza risulta riparato. ancora non spedito però.
l unica cosa che vorrei e che facessero i test con le sim di tutti gli operatori su e non solo con tim, vodafone, o con software di diagnostica. sennò c è il rischio che, come l altra volta, gli risulti funzionante.
a me non leggeva solo le h3g.
N.B. a volte appena messa la sim, funzionava per 1 o 2 ore poi smetteva. questo non so se è stato comunicato dall asssistenza locale, per cui potrebbe funzionare nei test e dopo poco smettere.
attendo notizie.
grazie mille
in data 04-02-2014 07:46 PM
Sinceramente io spero di poter riavere presto il mio dispositivo perchè è stato un regalo che mi hanno fatto i miei parenti per il mio 18° compleanno .Un altro dispositivo simile non potrei comprarlo quindi oltre al valore economico anche affettivo.
in data 10-02-2014 09:55 AM
in data 10-02-2014 11:01 AM
in data 10-02-2014 04:24 PM
Ciao masuli10!
Ho avuto modo di verificare la scheda di riparazione e ti confermo di aver inviato un sollecito per procedere quanto prima con la spedizione.
Il suggerimento che ti posso dare, è quello di verificare il dispositivo direttamente presso il City Point al momento della consegna.
Tienimi aggiornato!
in data 10-02-2014 05:04 PM
lo ho verificato gia due volte al city point. e lo hanno spedito 2 volte sulla base del fatto che LORO HANNO VERIFICATO CHE NON FUNZIONAVA. io non è che mi diverto a stare senza telefono.
quando lo riverifico con il city point e vediamo che non funziona, cosa faccio? lo rispedisco a milano? sto un altro mese senza? poi un altro? poi un altro ancora? o se preferite regalo altri 500€ a samsung cosi magari un part time competente per ripararmi il telefono lo assumono per un mese.
una vergogna, mi sono sempre concesso i top di gamma su tutti i prodotti samsung, telefoni televisori ecc senza badare a spese, e il risultato è che mi tocca anche discutere per avere cio che dovrebbe essere mio di diritto e cio per cui ho pagato.
lo sa cosa faccio, quando arriva il telefono, ci passo sopra in macchina e mi compro di nuovo un iphone, almeno apple ti cambia il telefono in 48 senza battere ciglio.
e lei, se questo è l aiuto che puo dare qui nel forum, e il caso che si occupi di altro, so da solo chiamare il servizio clienti per sentirmi dire cose scontate e inutili.
fatemi chiamare da chi ripara e testa il telefono e vi garantisco che il problema poi lo risolviamo, anche perche se non fosse che perderei la garanzia, mi sarei gia riparato il tefono da solo.
buona giornata