Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Core prime bloccato su schermata avvio

(Argomento creato il giorno: 16-03-2016 01:24 PM)
11906 Visualizzazioni
carloscali
First Poster
Opzioni
Buongiorno il core prime di mia figlia é bloccato sulla schermata di avvio, togliendo la pila e riaccendendo stesso risultato...che fare? Grazie. Carlo
0 Likes
6 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao carloscali, benvenuto nella nostra Community!

Se non riesci ad accedere al dispositivo per poter eseguire una normale operazione di backup e ripristino alle impostazioni di fabbrica, ti suggerisco di procedere con un operazione definita come Wipe data.

Ti ricordo che l'operazione di wipe comporta la perdita di tutti i dati contenuti all'interno del dispositivo Smiley Triste

Tuttavia, non potendo accedere al device, potrebbe essere comunque impossibile recuperarli.

Per poter procedere, segui queste istruzioni:

- Assicurati che la batteria sia carica;

- Spegni il device;
- Tieni premuti contemporaneamente Vol+, Powere il tasto Home;
- Una volta effettuato l'accesso alla recovery, scorri fino alla voce Wipe data/factory reset spostandoti con i tasti Vol+, Vol-;
- Conferma l'operazione premendo per un breve istante il pulsante Power;

Una volta confermato il Wipe data, sposta il cursore sulla voce reboot system now; confermando la selezione con il tasto Power, il sistema verrà riavviato.

Ti anticipo che il riavvio potrebbe richiedere qualche minuto.

Se anche dopo questa operazione il device non dovesse avviarsi correttamente, ti suggerisco di rivolgerti direttamente ad uno dei nostri City Point autorizzati, così da eseguire verifiche più approfondite sul terminale.

0 Likes
carloscali
First Poster
Opzioni
Grazie, ma non si entra nel recovery col metodo indicato, l'unica schermata checsivede
0 Likes
carloscali
First Poster
Opzioni
Grazie, ma non si entra nel recovery col metodo indicato, il tel è insensibile a tutto, togliendo e rimettendo la batteria l'unica schermata che si vede è quella di avvio: Samsung core prime lte. ...... Saluti.
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

In questo caso ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.

0 Likes
carloscali
First Poster
Opzioni
Ok grazie.
0 Likes
xdrago
First Poster
Opzioni

salve ho un problema : non so come  ma si è resettato il mio  core prime e se cerco di entrare con credenziali giuste dice che sono sbagliate se lo porto da qualche parte quanto mi fanno pagare?

0 Likes