Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo batteria a causa di Sistema operativo Android dopo ultimi aggiornamenti - Galaxy S6

(Argomento creato il giorno: 22-10-2018 10:05 AM)
833 Visualizzazioni
Ares96
Journeyman
Opzioni

Buongiorno... Dopo gli ultimi aggiornamenti software che ha ricevuto il mio Galaxy s6 ho notato un notevole e disastroso calo della batteria, a causa del consumo eccessivo del "Sistema operativo Android" e "Sistema Android"

Il mio device ha quasi 3 anni, ma adesso non riesco più nemmeno ad arrivare a metà pomeriggio, a causa proprio di questo consumo anomalo che arriva a consumare anche 300 mAh al giorno se non di più, anche in stand-by.

Lo schermo orma fa a stento 1 ora e mezza in funzione, e sono sicura che non sia un problema di batteria, perchè fino a prima degli ultimi aggiornamenti funzionava alla perfezione.

Anche in modalità risparmio energetico c'è lo stesso consumo anomalo, come posso procedere?

0 Likes
206 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao gianca73,

esiste un regolamento che tutti siamo tenuti a rispettare.

La frase: "devono fallire e ritrovarsi x strada senza lavoro!" non esprime un "pensiero su fatti accaduti e descritti da più di un cliente".

Nessuna minaccia, solo un invito a mantenere il rispetto reciproco per poter continuare a scrivere nella Community come indicato nel regolamento.

Grazie

Ciao

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
gianca73
Navigator
Opzioni

Rispetto reciproco giusto. Chiediamo rispetto per le somme pagate x l'acquisto dei vostri prodotti. 

Due anni è più, pagato 900€ S6 EDGE 64gb.

Grazie

bass80
Student
Opzioni
Idem. Stesso problema di consumo batteria. Io lo uso anche per lavoro e mi tocca ricaricarlo 2-3 volte al giorno. Nessuna app attiva in background e limitato tutto il possibile.. Consumo anomalo dopo gli ultimi aggiornamenti del firmware
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao bass80, ti do il benvenuto nella nostra Community,

 

puoi indicarmi quanto dura la batteria?

 

Puoi comunicarmi quali prove hai già effettuato? Hai fatto un test in modalità sicura?

 

Per utilizzare la modalità sicura è sufficiente spegnere il dispositivo, riaccenderlo e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso.

 

Per utilizzare nuovamente il dispositivo, sarà poi sufficiente un semplice riavvio.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Faby
Navigator
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema s s6 Edge!!!

0 Likes
anatol
Apprentice
Opzioni

....ho lo stesso problema, il telefono ha poco più di due anni; ho attribuito il problema alla batteria ormai 'esaurita' ma 4 giorni fà l'ho sostituita e l'inconveniente persiste anche ripristinando il telefono alle impopstazioni di fabbrica; devo ricaricare due o più volte al giorno. 

Ho fatto tutte le verifiche del caso chiudendo le app che 'consumavano' ma senza risultato.

Il telefono è perfetto esteticamente e mi dispiacerebbe sostituirlo.....Samsung per favore 'aiutateci'.

0 Likes
Faby
Navigator
Opzioni

Stesso discorso anche a me, ho ripristinato da zero e nada...

0 Likes
gianca73
Navigator
Opzioni

Qui è inutile segnalare guasti non si ottiene nulla. Ci sono due cose molto semplici da fare, arrendersi e buttarlo nel cassetto, oppure denunciarli..

Beppesrn
Explorer
Opzioni
Perfetto.
E' da un bel pò che continuo a ripeterlo.
Tempo perso.
A mio modestissimo parere come la APPLE hanno adottato la strategia dell'obsolescenza programmata.
gianca73
Navigator
Opzioni

Almeno in alcuni casi, la Apple ha applicato manovre correttive verso i clienti.... 

0 Likes