Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Confronto smartphone

(Argomento creato il giorno: 23-07-2019 08:44 PM)
196 Visualizzazioni
Martina08
First Poster
Opzioni

Buonasera,  ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un nuovo cellulare. Possiedo un s8 e vorrei acquistare un s10e , sono però molto indecisa e vorrei avere un consiglio su un altro smartphone che sia migliore dell's8. 

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

abbiamo preparato dei Focus appositi per introdurti nelle caratteristiche chiavi della nuova serie di Galaxy S10, che riguardano anche il modello che hai ipotizzato essere il tuo successore, quale Galaxy S10e.

Dynamic Amoled Infinity-O Display

Sensore di impronte digitali ultrasonico

Sistema Fotografico Pro-Grade

Prestazioni Wireless

Bixby Routines

Passando da un modello della stessa serie come Galaxy S8, la scelta su uno dei nuovi modelli di Galaxy S10 è più che valida :thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

Fammi sapere se hai bisogno di conoscere altri dettagli e approfondire gli aspetti tecnici che comporta il passaggio verso il tuo nuovo Smartphone :grinning-face-with-one-large-and-one-small-eye:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 Rispondere
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

abbiamo preparato dei Focus appositi per introdurti nelle caratteristiche chiavi della nuova serie di Galaxy S10, che riguardano anche il modello che hai ipotizzato essere il tuo successore, quale Galaxy S10e.

Dynamic Amoled Infinity-O Display

Sensore di impronte digitali ultrasonico

Sistema Fotografico Pro-Grade

Prestazioni Wireless

Bixby Routines

Passando da un modello della stessa serie come Galaxy S8, la scelta su uno dei nuovi modelli di Galaxy S10 è più che valida :thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

Fammi sapere se hai bisogno di conoscere altri dettagli e approfondire gli aspetti tecnici che comporta il passaggio verso il tuo nuovo Smartphone :grinning-face-with-one-large-and-one-small-eye:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby