Supporto

Open search

Sfrutta al massimo Galaxy S10|S10+ con il nuovo sensore di riconoscimento di impronte digitali ultrasonico!

Highlighted
Superuser II
Superuser II

Screenshot_20190502-214533_YouTube.jpg

 

Ciao Community,

 

i nuovi Galaxy S10|S10+ non stupiscono solo per l'ottimo display con cui sono stati progettati, ma anche la tecnologia con cui è concepita l'interazione con gli utenti non lascia deluse le aspettative 


Il nuovo sensore di riconoscimento delle impronte digitali è integrato proprio sotto lo schermo! 

 

A differenza di quello a cui siamo sempre abituati, il nuovo sensore ultrasonico permette un riconoscimento di impronte innovativo: nel momento in cui vi si posiziona il dito, vengono emesse delle onde ultrasoniche che effettuano la mappatura dell'impronta e i dati vengono dunque rimandati prima al sensore e poi al processore per l'identificazione. Questo processo viene comunque eseguito in pochi instanti per garantire un accesso rapido alle funzioni dello Smartphone.

 

Rispetto alle soluzioni ottiche, la scansione ad ultrasuoni analizza l'impronta in 3Dnon è influenzata dalle condizioni di luci e di umidità e funziona anche a schermo spento.

 

L'uso della mappatura 3D è già di per sè un aspetto sicuro, ma sui Galaxy S10|S10+ la sicurezza si spinge oltre: il sensore usa tecniche di machine learning che vengono aggiornate come le patch di sicurezza e l'algoritmo di anti-spoofing può riconoscere impronte false, sia in 2D che in 3D. Questa innovazione è il primo sistema biometrico ad essere certificato dalla FIDO alliance.

 

Cosa significa per te? Che questo sistema di riconoscimento rende molto sicuro l'accesso ai tuoi dati! 

 

Il sistema di riconoscimento di impronte ad ultrasuoni è la tua porta di accesso come autenticazione biometrica per i servizi Samsung che utilizzi: come l'Area Personale, Samsung Pay e persino l'accesso ai siti web e alle applicazioni con Samsung Pass!

 

L'efficienza e la sicurezza del sensore di impronta continueranno ad essere sempre più performanti mano a mano che farai gli aggiornamenti del sistema e quelli proposti dal Galaxy Store.

 

Nel Galaxy S10e troverai il sensore di impronte capacitivo nel tasto di accensione, in modo tale da avere uno sblocco immediato ogni qual volta accenderai lo Smartphone.

 

Come vedi, Galaxy S10|S10+ forniscono un avanzato sistema di riconoscimento che rende sicuro l'utilizzo del tuo Smartphone: non vediamo l'ora di conoscere quali benefici trarrà da questo il tuo utilizzo dello Smartphone! 

 

A presto 


------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Migliori autori con likes