Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condivisione storie della galleria

(Argomento creato il giorno: 19-02-2018 01:48 PM)
10064 Visualizzazioni
Francesco02
Apprentice
Opzioni

Salve, vorrei avere qualche informazione riguardo la condivisione delle storie (opzione di default attiva nelle impostazioni della galleria) più specificamente vorrei sapere a cosa consiste e a chi e come vengono condivise 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

le storie che vengono create vengono automaticamente condivise con gli utenti Galaxy registrati in rubrica.

Poco male, tanto il 27 Marzo terminerà ufficialmente il servizio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

le storie che vengono create vengono automaticamente condivise con gli utenti Galaxy registrati in rubrica.

Poco male, tanto il 27 Marzo terminerà ufficialmente il servizio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Francesco02
Apprentice
Opzioni

E come un utente galaxy registrato sulla rubrica può vedere una mia storia? Io posso sapere quale storia e da chi viene visualizzata?

0 Likes
Francesco02
Apprentice
Opzioni

Aggiungo che io non posso visualizzare il filmato in quanto non ho consentito l'accesso ad inviare e visualizzare gli sms. In virtù di ciò posso supporre che le storie non siano mai state inviate ai contatti?Screenshot_20180219-151549.png

0 Likes
Antonio291023
First Poster
Opzioni
Le storie che crea la galleria del mio Samsung Galaxy A22 non si possono condividere. Come posso risolvere? Grazie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Antonio291023, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 😊

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi qual è la versione dell'app Galleria attualmente installata sul tuo dispositivo? 

Potrai facilmente verificare questa informazione, procedendo nel seguente modo: 

• Apri l'app Galleria
  • Tre linee in basso a destra
  • Impostazioni
  • Informazioni su Galleria

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
roxiporro
First Poster
Opzioni
Salve, ho un samsung galaxy a23 5g. Vorrei sapere se può condividere le storie della galleria dato che non me lo fa fare. Grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao roxiporro, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che per poter condividere una storia dalla Galleria, potrai seguire questi semplici passaggi: 

• Apri l'app Galleria
  • Storie
  • Seleziona la storia che intendi condividere
  • Condividi (in alto a destra)
  • Condividi intera storia - Condividi immagine video corrente

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao!

Danilo 

Samsung Community Expert

0 Likes
brontolona
First Poster
Opzioni
Ho un Samsung s24 ultra in galleria, vado in storie, clicco sulla storia ma nn mi da nessuna opzione di condivisione... posso solo rinominarla, o eliminarla... come posso fare x la condivisione?
0 Likes
RogerPR
Apprentice
Opzioni
Salve ho un samsung A23 e non riesco a condividere le storie della galleria, non c'è da nessuna parte la voce condividi, esiste solo modifica ,elimina,crea storia o nascondi contenuto. Qualcuno sa dirmi se esiste un modo? Grazie
0 Likes